Piccola domanda generale: ma solo a me è preso un colpo quando penso a tutti i calciatori da rimpiazzare?

Questa stagione non è nemmeno finita che qui bisogna subito pensare alla prossima.

Proprio Sarri, nel post Verona ha dichiarato:
«È stato un percorso difficile pieno di difficoltà, ma il lavoro dei ragazzi ci ha portato a questi segnali di buona crescita. Ora abbiamo tanti giocatori in scadenza e altri che possono essere persi sul mercato. Il rischio di fare un altro anno zero c’è». 

Eh già, perché l’Europa non la fa il quinto posto buttato a ca*zo, l’Europa la fa un progetto e la lungimiranza.

No, perché effettivamente in quel momento non me la stavo più ridendo nel pensare a Lotito che si arrampica tristemente sugli specchi come suo solito. 
E ovviamente con la frase “il rischio di fare un altro anno zero” , MAU ce l’aveva proprio con qualcuno a caso seduto proprio a favore di telecamera.
Ogni riferimento a persone realmente sgamate con le mani nella marmellata del disagio, è da ritenersi puramente casuale.

Un rischio che, inoltre, renderebbe sempre più difficoltoso anche il rinnovo del Comandante che attenderà i FATTI nel breve periodo per legarsi definitivamente nel ritiro di Auronzo di Cadore. 

PORTIERE 
Tutto inizia dalla porta dove, con l’addio di Strakosha è rimasto solo Reina. Sfumato il sogno Kepa per l’ingaggio considerato galattico, i fari sono da tempo accesi un po’ su tutto il circondario. Da Carnesecchi per finire tipo a….ho perso il conto ad una certa. Vi giuro. Sembrava l’elenco dei diplomati nel 2022.

DIFESA 
Discorso da brividi lungo la schiena e non solo quelli di Blanco and Mahmood. Luiz Felipe bye my darling boy, Acerbi è in standby cono stesso Lotito che ha ammesso una situazione poco chiara intorno al numero 33.
Romagnoli a parametro zero e Casale?
“Non è vero ma ci credo”, o forse, nemmeno troppo.
Vicino alla firma sembrerebbe Patric. E vi lascio tutte le considerazioni del caso.

CENTROCAMPO 
Con l’addio di Leiva si parla tantissimo di Marcos Antônio in arrivo, anche se non è LEIVA. In questi ultimi mesi ho letto: Allan, Loftus-Cheek, Ilic del Verona mentre comincia ad uscire di scena il parametro zero Vecino

ATTACCO 
Il focus principale resterà l’attacco. Pure la difesa non è che scherza, eh. L’elenco è lungo ed è partito da Pinamonti, Esposito, finendo su Caputo e Mertens.

E’ un po’ una catena, del resto.
Io ridevo leggendo alcune notizie su Google.
L’ incontenibile risata isterica da tifosa sull’orlo di una crisi di nervi. 

Effetto del Karma che, dopo quasi 20 anni in cui ci è toccato pupparci le infinite trattative sfumate, “è quasi fatta”, ci ripaga donandoci i soliti tizi così logorroici che non riescono a riportare nemmeno mezza news credibile ad una certa.

Intere estati monopolizzate da pipponi triti e ritriti, passate ad aspettare come se le fregnacce fossero più importanti della verità.
E ringraziate che sono stata sgarbata manco un decimo di quanto sono di solito.

E che poca libidine quando poi tutti i mappazzoni di articoli si congedano l’1 settembre con la consapevolezza che, se dopo tre mesi non è arrivato praticamente nessuno di quelli nominati, la risultante è che non voleva comprarli!
Che poi Tare vada cercando di rigirarsi la frittata è roba nota.  Com’era roba nota il Durmisi di turno giusto per darci il contentino.

Qualcuno li avvisi (la comunicazione biancoceleste) che vorremmo scendere in sordidi dettagli.
Dateci in pasto i risvolti più privati, esponete!
Che io intanto aspetto la prossima apologia della stampa su quanto sia distante Romagnoli dalla realtà.

Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *