Cenone di Natale 2022 in casa Lazio.
La Società biancoceleste ha organizzato anche quest’anno la consueta cena in occasione delle feste natalizie, volta a riunire tutto lo staff e i giocatori con le rispettive famiglie in una bella serata di svago. L’evento si è tenuto presso l’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria, in zona Monte Mario.
Scatenati al karaoke: Pedro, manco a dirlo, si è cimentato nella canzone che porta il suo nome di Raffaella Carrà che la Curva Nord gli dedica ad ogni gara casalinga, il veterano Radu invece si è trasformato in un ultras intonando “Lazio is on fire” sulle note del brano di Gala “Freed From Desire”
Per terminare al meglio la serata, non può mancare il consueto taglio della torta da parte di Lotito, Tare e Sarri, immortalato dalla Lazio sui propri canali social ufficiali. Un’immagine accompagnata dagli auguri che la Società rivolge a tutti i tifosi biancocelesti: “A tutti i laziali, buone feste!”.
Durante/dopo la cena di Natale, alcuni giocatori sono stati intercettati dai cronisti presenti.
Ecco cosa si augurano per il nuovo anno….
IMMOBILE
«Non vediamo l’ora di tornare in campo, è bello stare insieme tra di noi. Siamo una famiglia, è stata una bellissima serata. Vedo la squadra molto carica, speriamo, anzi ne sono certo, che il 2023 possa regalarci grandi soddisfazioni. Questo perché mi fido di quello che stiamo facendo in campo e sono fiducioso».
CATALDI
«Abbiamo lavorato bene in Turchia, con allenamenti intensi che sono sicuro ci daranno una grande mano in vista della ripresa del campionato dove dovremo farci trovare pronti. Questo è un bel gruppo, ci piace stare insieme. Ci sono anche molti giovani, che portano freschezza e allegria. C’è agonismo, vogliamo vincere ogni partitella. Speriamo di fare qualcosa di importante».
PROVEDEL
«Sono felice di essere qui, spero che sia la prima di una lunga serie di cene di Natale con la Lazio. Stiamo lavorando bene, possiamo fare ancora meglio, lavoriamo per questo perché crediamo tutti di poter ottenere risultati ancora più importanti. Da quando sono arrivato alla Lazio, ho solo pensato a dare il meglio di me, dimostrandolo giorno dopo giorno. Lavoro per ripartire ancora più forte e ottenere grandi risultati».
CASALE
«Una serata bellissima, che ci unisce ancora di più. Siamo una famiglia, ho trovato un ambiente perfetto da subito, con persone molto umili che mi hanno aiutato dall’inizio. Ambientarsi è stato molto facile, per me indossare questa maglia è una bellissima soddisfazione. Ora vivrò uno stage con la Nazionale, un’emozione bellissima che spero possa essere un punto di partenza».
CANCELLIERI
«Sono felice di questa serata, è l’occasione per stare insieme prima dell’arrivo del Natale. Vogliamo fare ancora meglio rispetto alla prima parte di campionato, che è stata molto importante. Dobbiamo mantenerci nelle zone alte della classifica. Al 2023 chiedo un gol speciale sotto la Curva Nord per sbloccarmi, esultando con i miei compagni di squadra e i tifosi».
PATRIC
«Penso che sia evidente il cambiamento rispetto lo scorso anno. Tutti abbiamo vissuto il cambiamento, adesso la squadra è più matura e consapevole. Ci divertiamo e i risultati stanno arrivando: in classifica siamo ai piani alti ed è lì che vogliamo stare. Siamo pronti per cominciare nuovamente il campionato».
INSEPARABILI
La cena di Natale è stato un momento di serenità per poter anche ricaricare le energie in vista della ripresa della stagione imminente a Gennaio. Su Instagram Casale ha voluto pubblicare un post insieme ad Alessio Romagnoli durante la cena.
La foto non è passata inosservata e non sono mancati i numerosi commenti tra cui quello di Provedel che esclama : «Che Coppia!»