Nel corso della cena di Natale della Lazio, Hotel Cavalieri in zona Monte Mario, ha preso parola Claudio Lotito per parlare alla squadra.
Il patron capitolino ha fatto riferimento all’entusiasmo e alla voglia di raggiungere grandi traguardi.
“Questa serata è stata l’occasione per ritrovarci in un clima di unione e forza collettiva. La nostra idea di calcio, apprezzata da tanti, deve essere supportata dai risultati che arriveranno grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione. Siete un gruppo unito e trasparente, quest’anno possiamo offrire un bel segnale di cambiamento al mondo del calcio dall’interno.
Questa sera sono venuto qui con l’entusiasmo di ritrovarvi, noi siamo una famiglia che vuole far sentire la sua presenza nel campionato. Sono certo che in questa stagione sarete presenti perché avete i meriti, le potenzialità e la voglia di dimostrarlo. Ognuno di voi ha un ruolo e deve aiutare l’altro, se sarete uniti e manterrete questo spirito potremo dire la nostra. Sono orgoglioso di voi perché vi trovo in un clima bellissimo e sereno.
Il club quest’anno può darvi l’occasione di esprimervi al massimo e magari raggiungere traguardi non toccati in altri contesti. Vi ringrazio per avermi dato la gioia di avere un gruppo sano che ha sposato un progetto e che vuole dimostrare di arrivare lontano attraverso il sacrificio e la mentalità vincente. Iniziamo la seconda parte di campionato con l’idea che ci siamo e che tutti dovranno fare i conti con noi”.