LOTITO SU FELIPE ANDERSON : IL RETROSCENA, COLPA DI INZAGHI
Il Messaggero racconta un retroscena su Felipe Anderson, oggi insostituibile nella Lazio di Maurizio Sarri.
«Simone Inzaghi non lo voleva, io non lo avrei mai ceduto nel 2018», ripete spesso Lotito, che lo considera un secondo figlio nonostante il suo primo addio rimanga la sua più grande plusvalenza a bilancio.
PARISI
Intervenuto a DAZN prima della gara tra Empoli e Fiorentina, Paolo Zanetti ha parlato così del futuro di Parisi, obiettivo di mercato della Lazio:
«Cacace è entrato bene già settimana scorsa, è un giocatore su cui puntiamo. Parisi non resterà con noi in eterno, Cacace invece fa parte del futuro, farà vedere tutto il proprio valore».
DELIO ROSSI SU SARRI
Ai microfoni di Tuttomercatoweb parla Delio Rossi il quale si sofferma sul futuro di Maurizio Sarri alla LAZIO.
«Sarri resterà alla Lazio?
Io credo di si. Conosco bene Lotito e penso che stia andando verso Sarri. Anche per Sarri come per Gasperini è importante fare la squadra all’allenatore.
LUIS ALBERTO Non è importante come la vedrei io ma come la vede lui. Come dicevo prima, se si prende un allenatore come Sarri, bisogna seguire la sua idea. Io comunque, sinceramente, posso dirvi che non lo vedo come Mauri. Lui era il quarto centrocampista e la terza punta. Si inseriva moltissimo mentre Luis Alberto vuole molto la palla. Lo spagnolo lo vedo più davanti alla difesa»
ZARATE
Brutta tegola per Mauro Zarate, il quale a pochi giorni dal suo arrivo a Cosenza ha subito un infortunio che lo costringerà a stare ai box. L’ex attaccante della Lazio si è sottoposto ad un intervento chirurgico come riporta il comunicato del COSENZA.
“Le condizioni erano state valutate dallo staff medico rossoblù, è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Roma. L’intervento, eseguito dai chirurghi Stefano Lovati e Stefano Salvatori, è perfettamente riuscito”.
DYBALA È NEI GUAI?
Paulo Dybala è stato interrogato dalla Guardia di Finanza di Torino, arrivata a Roma per sentire l’argentino: lo rivela il quotidiano “la Repubblica” che spiega che il giocatore della Roma è stato ascoltato per un’ora e mezza dagli inquirenti. Al centro delle domande alcuni aspetti emersi dall’inchiesta Prisma (inchiesta che, ricordiamo, si è chiusa e che vedrà ora lo svolgimento dell’udienza preliminare fissata per il 27 marzo). In particolare, la cifra di 3 milioni di euro che gli investigatori vogliono capire se sia stata corrisposta o meno e a quale titolo.
Paolo Ziliani, giornalista, ha riferito su Twitter una novità in merito all’inchiesta Prisma della Juventus, sono in arrivo pesanti squalifiche per i calciatori coinvolti, tra i quali anche proprio Paulo Dybala. “Attenzione: è vero che il regolamento prevede la squalifica di almeno un mese per i tesserati che hanno partecipato alla illecita “manovra stipendi”, ma per Dybala e tutti quelli coinvolti sia nella prima che nella seconda manovra la squalifica sarà doppia, cioè di almeno 2 mesi”.
[Fonte : Libero Quotidiano. It]