Una Lazio sorprendente ha beffato il Maradona con un gol di Matias Vecino. Grande prova specialmente al livello difensivo contro il miglior attacco del campionato.

La Lazio riesce a tenere la porta inviolata contro il Napoli, in stagione c’erano riuscite solo Inter, Fiorentina e Liverpool.

Maurizio Sarri ha analizzato la vittoria della Lazio ai microfoni di DAZN:

«Io nelle ultime 3 partite ho cambiato 21 giocatori, poi basta vedere la panchina che ho io e quella del Napoli.

La vittoria significa 3 punti, molto importanti contro una squadra che sta facendo un campionato a parte.

Per me sono punti importantissimi, abbiamo fatto una partita di alto livello. Dal punto di vista tecnico secondo me possiamo fare anche meglio.

Il problema non è mai stata la singola partita, il problema è trovare continuità. Ci succede molto raramente di arrivare scarichi a qualche partita rispetto allo scorso anno quindi speriamo di aver preso la strada giusta.

Ha fatto benissimo Pedro e anche Cancellieri. Per gli esterni era una partita di sacrificio a causa del palleggio del Napoli. Si sono sacrificati e per un allenatore questo è un motivo di soddisfazione.

La classifica attuale mi fa pensare che è ora di andare a letto perchè martedì giochiamo in coppa e teniamo anche quella. Oggi la classifica non conta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *