RINNOVO MILINKOVIC
Il rinnovo di Milinkovic-Savic con la Lazio è più vicino?
Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni arriverà a Roma il suo procuratore Mateja Kezman per trattare i dettagli del nuovo accordo per il Sergente.
L’offerta dei biancocelesti dovrebbe essere di circa 5 milioni di euro, bonus compresi con una possibile clausola di rescissione che dovrà però essere concordata tra le due parti. In questo caso, se dovesse arrivare un’offerta da un top club, il calciatore direbbe comunque addio alla Capitale ma almeno non andrebbe via a parametro zero o quasi.

Il contratto si esaurirà tra un anno e non c’è nessuna trattativa per il rinnovo. La volontà di Milinkovic è stata ribadita dal manager Kezman a Lotito nel vertice di fine gennaio insieme ad una promessa d’oro: partire in estate per evitare di partire a parametro zero. Sergej non vuole fare uno sgarbo alla Lazio a patto che Lotito accetti l’offerta che il suo manager proverà a portare. Kezman lavora per garantire alla Lazio un incasso da 40 milioni. Lo scrive il Corriere dello Sport.

PEDRO E DERBY
Dopo la sconfitta contro gli olandesi in Conference, Pedro ai microfoni di DAZN :
Effetto derby? Non ci pensiamo, la nostra testa va di partita in partita. Ora abbiamo il Bologna, poi il ritorno con l’AZ: loro sono una bella squadra, con giocatori fisici, interessanti, tecnici. Sarà difficile in Olanda”.

VECINO
La vittoria di Napoli ha consentito alla Lazio di proseguire la sua rincorsa alla prossima Champions League, e che ha alzato di più il morale della squadra. Uno dei protagonisti della serata del Maradona è Vecino, il quale è stato premiato da Dazn
L’emittente streaming pubblica un post sui social con un video che fa rivivere la rete che non ha dato scampo a Meret.

NESTA
Alessandro Nesta, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così del suo futuro da allenatore.
«A Miami seguo tante partite e mi aggiorno. Aspetto l’occasione giusta, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Facendo questo lavoro devi avere sempre la valigia pronta».

HOEDT
Intervistato dal club olandese, AZ, il doppio ex Wesley Hoedt ha parlato in vista della partita di Conference League tra le sue due ex squadre Lazio e AZ. Ecco le sue parole:
«Se guardi il club, i giocatori, la Lazio è sicuramente favorita anche se l’Az sta facendo bene con Jansen, mi ha fatto un’ottima impressione. Entrambe hanno le loro chance per vincere. La Lazio è un grande club, i tifosi sono fantastici e appassionati, è un top club. Che ricordo ho del mio periodo alla Lazio? Ne ho tanti, giocare la Champions League, la vittoria della Supercoppa, ho giocato grandi partite contro giocatori come Cristiano Ronaldo, Higuain, Morata, Dybala. La Lazio ruota attorno a Ciro Immobile ma anche a Milinkovic-Savic, sono loro il motore insieme a Luis Alberto, Felipe Anderson. Hanno giocatori di qualità come Pedro, Immobile è un killer dell’area di rigore. L’AZ è una squadra giovane che gioca un buon calcio. La gara di ritorno si giocherà prima del derby, inciderà? Sicuramente è una gara unica, il derby è capace di cambiare una stagione»

SETTORE GIOVANILE BIANCOCELESTE
Importante novità rivelata da Il Messaggero sul futuro del settore giovanile della Lazio. Il club biancoceleste infatti avrebbe già individuato l’erede di Mauro Bianchessi che lascerà il club dal prossimo mese di maggio.
Lotito ha scelto Alberto Bianchi, uomo vicino a Fabiani, è già tutto deciso. Si tratta di un ex difensore centrale che ha passato tutta la carriera in Serie C con le ultime due stagioni alla Salernitana, dove si è incrociato proprio con l’attuale dg di Lazio Primavera e Women.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *