L’ultima giornata di campionato prima della sosta per le Nazionali, era stata così orgasmica grazie al derby, all’insperato trash immediatamente dopo, la quasi rissa LOTITO VS MOURINHO, che il match a Monza – normale amministrazione– è servito per rifiatare.

Ho scelto come copertina di la foto di MILINKOVIC perché, in primis finalmente è tornato a regalarci lo show che tanto abbiamo bramato in queste settime e poi perché proprio grazie alla rete segnata domenica – su punizione– è entrato di diritto nella storia biancoceleste, ovviamente.
Sergej, infatti, arriva a quota 65 reti, staccando Goran Pandev e KLOSE, conquistando il primo posto da miglior realizzatore straniero di sempre. Ha raggiunto, inoltre, i 53 gol in Serie A, uno in meno di MIRO.

Per il resto, che dire…
Ah… Me pare giusto… La Lazio è seconda in classifica.

Chiaro , parliamo pur sempre del Monza, ma, raga’, quante volte i biancocelesti sono caduti nei trappoloni, c’hanno fatto chiedere “maccheccaz*o è successo?” in preda ai sconquassamenti di bile?
Certe gare da rimanerci NO IO SHOCKED che sembravo uscita da una maratona di telefilm sui vampiri di Disney Channel

In alcuni momenti, è vero, l’atteggiamento da FAIGHI, disinteressati che trattano gli avversari con sufficienza, atteggiamento scritto nel capitolo 1 del manuale Formelliano, mi ha fatto sentire una puzza di imprecazione che già me la vedevo.

E, in quei certi momenti, capisci l’importanza viscerale e monumentale di PROVEDEL wannabe Thibaut Courtois from Real Madrid.
Che finimondo!

Per il resto:

– Ma qualcuno mi spiega che minch*a mangia Pedro. Ma perché corre e si danna che un ventenne se lo sogna e, io, solo a guardarlo, mi sento pulsare la lombosciatalgia.
Alla fine ringiovanirà come Benjamin Button e dimostrerà finalmente i suoi 16 anni.

Felipe Anderson a tutti gli effetti un inossidabile. LOVE PIPE

-Schhhhh, zitti, zitti…. Ciro IS back.

In conclusione….
Luis Alberto, ripeto fino alla nausea, a me fa simpatia, eh.
Dopotutto davanti a uno che ha iniziato a litigare con KING MAURIZIO già prima che cominciasse ad allenare e ci ha regalato iconici momenti davvero trash, non potrei provare altro che AmmMOoreee.
Un grandissimo personaggio che dal punto di vista show si è sempre speso, soprattutto nei momenti in cui manco il cringe becero avrebbe potuto salvarci dal baratro.
Scazzi mirabolanti… Eh… Però, ad una certa bisogna essere obiettivi. E obiettivamente LUIS resta tra i più talentuosi nella Lazio.

E Sarri ai microfoni DAZN :
Luis arrabbiato dopo il cambio? Lui lascialo fare (ride, ndr). Esce arrabbiato anche se lascia il campo al 93’ sul 5-0. Il segnale positivo è come interpreta le gare“.

Domenica si è pure tolto i parastinchi tirandoli stizzosamente.
Ditemi se questa non è assoluta-TOTALLY devozione al lavoro….

Baci baci, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *