MILINKOVIC
Intervistato dal Corriere dello Sport, Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, ha fatto il punto sul futuro del proprio assistito nel prossimo calciomercato Lazio:
«Futuro? Abbiamo parlato con il presidente molte volte, mesi fa abbiamo stabilito di lasciare concludere la stagione, poi avremo tutto il tempo per parlare di tutto».

INDISCREZIONE DI MERCATO?
Il Messaggero, martedì, ha svelato un interessante retroscena di calciomercato.
Pare che Immobile abbia rifiutato un’ offerta milionaria dall’Arabia.

CALCIOMERCATO LAZIO: RUGANI
Intervistato da TvPlay, Davide Torchia, l’agente di Daniele Rugani, ha parlato del futuro del suo assistito accostato alla Lazio.
” Se n’è parlato spesso soprattutto a livello mediatico. Evidentemente qualcuno ha fatto un certo tipo di ragionamento pensando che se Sarri avesse bisogno di un difensore per la Lazio avrebbe chiesto al presidente Lotito di comprare Rugani ma posso dire con sincerità che mai nessuno della società biancoceleste mi ha contattato personalmente. Poi se hanno parlato con la Juventus non sono in grado di dirlo. A noi non è mai stato comunicato nulla”

SIMEONE
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Diego Simeone ha dichiarato:
«Quella Lazio è la squadra più forte in cui abbia mai giocato, per individualità. Questo Napoli è ancora più solido come gruppo e meccanismi. Lazio argentina? Vero. Ma c’erano tantissimi altri giocatori fortissimi, ogni allenamento era una battaglia. Una volta ricordo che Mancini scattò ma io non gli passai la palla e si arrabbiò. Gli dissi: non saresti arrivato sul lancio. Lui rispose: “Dovevi fare un passaggio dietro la linea difensiva, non un lancio”. Aveva ragione. Quella frase mi rimase impressa e oggi lo insegno ai miei giocatori. Non eravamo grandi amici ma da quel gruppo sono venuti fuori buoni allenatori. Io e Veron non ci prendevamo, non ci parlavamo, ma in campo ci capivamo. Penso all’assist per il gol con cui abbiamo battuto la Juve a Torino. Una rete decisiva per lo scudetto. Tornare in Italia? Spesso mi capita di incontrare tifosi interisti e laziali che mi chiedono di tornare. Chi può saperlo? Di sicuro mi farebbe piacere».

GONZALEZ PROMOSSO
Dopo 9 gol in 9 presenze con la Primavera, Diego Gonzalez è pronto a salire con la prima squadra. Il talento paraguaiano, arrivato in prestito a gennaio dal Celaya e riscattato ad aprile, è stato determinante per il ritorno in Primavera 1 della Lazio.
Un impatto fortissimo il suo, culminato con la promozione coi grandi al posto di un giovane che non è mai riuscito a sbocciare. Si tratta di Luka Romero. Lo riporta Il Messaggero.

GREGUCCI SU SARRI: MASSIMA FIDUCIA
Intervistato da Lazio Style Radio, Angelo Gregucci, lunedì, ha rilasciato queste parole dichiarazioni
«Dobbiamo fidarci del nostro allenatore. Vede i giocatori tutti i giorni e nessuno più di lui può sapere come stanno. Io mi focalizzerei sulle vicende di casa nostra e vedere ti tirare il meglio da noi senza guardare gli alti, perché sento diverse opinioni, una è da odore di sciagura perché la squadra è bollita e l’altra che il calendario è alla portata e che quindi abbiamo il destino nelle nostre mani».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *