La verità è che il percorso della Lazio non poteva avere altro epilogo se non quello dritto dritto verso il ritorno in Champions League. Avremmo dovuto saperlo.
Probabilmente sarò io che sto diventando troppo polemica, ma non pare anche a voi che la squadra biancoceleste fosse la più clamorosamente snobbata?
Snobbata innanzitutto dagli addetti ai lavori.
Un menefreghismo così totale che nessun agguerrito proclama, nessun mea culpa all’orizzonte, nessuno che stava in trepida attesa.
Persino la Finale della Conference scatena più hype.
E ho detto tutto.
Il percorso di Maurizio Sarri però difficilmente ha lasciato indifferenti e, una volta accortisi dell’appeal ben superiore al suo predecessore, qualcuno ha deciso di non fare finta alla bell’e meglio.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il mister toscano avrebbe ricevuto alcune offerte da vari club:
“Sarri ora attende Lotito al varco. Ha già ricevuto chiamate dall’Inghilterra, da Milano, da Firenze e persino da De Laurentiis per un clamoroso ritorno.
Non sente nessuno, vuole restare alla Lazio e lo ha confermato anche al suo staff in un brindisi consumatosi domenica notte, dopo Empoli, nella sua villa a Castelfranco.
Il tecnico toscano è convinto che Lotito alla fine sarà di parola e lo accontenterà perché ha capito quanto ancora possa crescere questa Lazio”
Ha riferito il noto quotidiano.
L’unico capitolo che ci resta da chiudere prima del calciomercato, ora, riguarda il direttore sportivo.
E pensando che c’è gente che si sta strappando i capelli perché nessuna voce è trapelata da Formello, mi auguro la pratica si chiuda a breve.