Iniziamo subito dal nome più caldo accostato alla Lazio. Domenico Berardi.
Nelle ultime due settimane si sono rincorse indiscrezioni, news, presunti accordi sotto traccia e telefonate tra il giocatore e Maurizio Sarri.

Ma come stanno davvero le cose?
La verità “tutta la verità” non c’è dato di conoscere ma, nonostante c’è chi ancora grida alla trattativa in via di definizione, da Sassuolo, appena domenica, dichiaravano altro.

Giovanni Carnevali, infatti ,ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero e, dopo un piccolo chiarimento su Frattesi, è arrivata la domanda:
Fiorentina e Lazio su Berardi?
Nessuno si è fatto avanti, non ho sentito né Lazio né Fiorentina. Non abbiamo cambiato idea: vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. In questo momento non c’è nulla e non ci poniamo il problema di farlo partire. Saremmo felici che restasse, lo diciamo ogni anno e finora è sempre stato così”.

CAPITOLO TORREIRA

Lucas Torreira è felice al Galatasaray, ma forse sarebbe più felice se tornasse in Italia.
Il profilo piace molto a Maurizio Sarri.
Anche il suo procuratore Pablo Bentancur, è uscito allo scoperto in un’intervista rilasciata a “Lalaziosiamoi.it”.

Posso dire con sicurezza che il Galatasaray non l’ha messo in vendita, anche perché ha raggiunto facilmente tutti i bonus con un rendimento incredibile in quest’annata. Ma devo essere sincero, la prossima settimana avrò un appuntamento ufficiale con la Lazio per sentire la loro proposta. Giocano la Champions League e Lucas ha sempre amato l’Italia. Lui non è in vendita, ma il business è business e i giocatori sono giocatori. Abbiamo preso questo appuntamento e ci andremo. Con rispetto per la grande società che è la Lazio, sentiremo cosa vogliono proporre”.

E poi ancora…

Di seguito le parole del procuratore riportate dal giornalista Ayhan Sensoy:

Venerdì incontrerò la dirigenza del Galatasaray. L’offerta della Lazio è di 12 milioni di euro. Lucas Torreira è felice qui, ma è sempre stato interessato al campionato italiano. Se le condizioni sono favorevoli, può andare alla Lazio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *