CAMPIONATO: LE DATE UFFICIALI
Al termine del Consiglio Federale, la Figc ha reso ufficiali le date della prossima stagione.
La Serie A comincerà il 20 Agosto 2023 e si concluderà il 26 Maggio 2024.
La Serie B comincerà il 19 Agosto e terminerà il 10 maggio 2024

INCREDIBILE SCONVOLGIMENTO IN SERIE A
Cambiamento incredibile in Serie A. Dal prossimo anno nessun calciatore del campionato italiano potrà indossare la maglia numero 88. A renderlo noto è il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi che, in seguito alla richiesta di Milena Santerini (coordinatrice nazionale per la lotta contro l’antisemismo), ha optato per l’eliminazione di questo numero perché, in epoca hitleriana, veniva usato come abbreviazione del saluto nazista.

LOTITO RASSICURA SARRI
Come riporta Il Messaggero, Claudio Lotito avrebbe rassicurato Maurizio Sarri per quanto riguarda il calciomercato Lazio.
Il patron, parlando col tecnico, gli ha assicurato l’arrivo di almeno due rinforzi entro l’inizio del ritiro di Auronzo, fissato per il prossimo 11 luglio.

SFUMATO OBIETTIVO Loftus-Cheek?
Come riportato da Daniele Longo,
Loftus-Cheek centrocampista del Chelsea è ad un passo dal trasferimento al Milan per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

PEDRO SU MOURINHO
In un’intervista a ABC, l’attaccante della Lazio, Pedro, ha parlato della sua parentesi di carriera agli ordini di Mourinho. Le sue parole:
«Deluso da Mourinho? No, ha preso la decisione di mandarmi via. Quello che mi ha deluso è che ho provato a parlargli per scoprire il motivo, volevo me lo dicesse in faccia, non siamo bambini, e lui non ha voluto. Anche il club non me lo ha permesso, è stato un po’ strano ».

MURIQI
Vedat Muriqi, ceduto dalla Lazio al Maiorca la scorsa estate, ha ancora un legame con il club biancoceleste, che possiede una clausola del 45% sulla sua futura rivendita.
Il kosovaro, come riportato da Fanatik, sarebbe vicino ad un trasferimento al Galatasaray, in caso di partenza di Mauro Icardi. Si parla di 20 milioni richiesti dal club spagnolo per il bomber.

ROMERO
Come riportato da Libero mercoledì, l’attaccante sarebbe ad un passo dal Milan, con i rossoneri pronti ad offrire un contratto di cinque anni a 500000 euro stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *