No, ma bellissime le novità sul calciomercato eh, uno spasso.
Roba proprio da non poter distogliere lo sguardo dal web.
No ma, davvero, non so nemmeno cosa commentare perché qui è tutto così moscio che non mi viene manco voglia di imprecare.
Cioè lo scorso anno, che avevamo un gossip su ROMAGNOLI-CASALE all’ora, dovevamo aspettare e non si faceva mai in tempo a parlare di tutto.
Teoricamente adesso dovrebbe arrivare il momento clou dell’estate dopo la mosceria e NEWS tali che, dopo i primi 90 articoli, ero convinta che BERARDI fosse rinchiuso in un bunker a Formello.
Intanto , però, SARRI aveva preparato il suo attacco all’uomo, pronto a ripetere le stesse frasi che spesso mi pareva di sentire , nei post partita, San Martino di Giosuè Carducci.
Il discorso era sempre il medesimo: RINFORZARE LA LAZIO.
La stampa, dal canto suo, è di una pesantezza allucinante.
Capisco il Berardi-gate con annesso accanimento asfittico su Cessione-Milinkovic, ma non è che dovete fare scontare a noi, anche meno.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, continua a sgolarsi e lo fa anche ai microfoni di SkySport:
“Non mi spiego come Berardi non sia richiesto dalle grandi squadre. Ho letto di una cessione alla Lazio, ma io con la Lazio non ho mai avuto contatti. Non mi è mai stato richiesto da nessuno e questo mi meraviglia molto”.
Appena stamattina, Claudio Lotito ha raccontato alle colonne de Il Messaggero:
“Io vorrei prenderlo, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni per uno che ha quasi 30 anni e pretende un ingaggio alto. Io devo pensare innanzitutto a non smantellare la squadra”.
Tutti vogliono fare chiacchiericcio sfruttando il periodo e perciò….
“Il pranzo del 27 giugno, in Toscana con Picchioni e Fabiani è servito comunque a far ritrovare a Sarri il sorriso. C’erano anche i responsabili del settore giovanile, Bianchi ed Enrico Lotito”.
Questo aveva scritto Il Messaggero sottolineando, con vigore, quanto il tecnico fosse stato felice del vertice per il mercato, a cui poi ne seguirà un secondo con Lotito.
Come si leggeva poi, il patron capitolino aveva fatto recapitare al Comandante un messaggio: “Farò di tutto per accontentarlo”.
Nel vertice avuto a Castelfranco, Angelo Fabiani ha fatto una precisa promessa a Maurizio Sarri: lo ha assicurato sull’arrivo di qualcuno entro il ritiro di Auronzo, fissato per il prossimo 11 luglio.
La Lazio parteciperà alla prossima Champions, Claudio, hai presente?
Hai presente quel torneo in cui o sei carne da macello o sei sul tetto del mondo?
Utilizzata, per lo più, ad esclusivi fini di introiti ?
Ecco, siamo lì, non ammorbarci l’esistenza, per carità!
Sinceramente sono felice sia rimasto SARRI e non Tare.
Trovavo urticante e stucchevole il finto ottimismo che Igli sciorinava a ripetizione durante ogni passaggio televisivo.
Quantomeno Maurizi-one, in due annetti, è stato capace di far abbaruffare un po’ di gente random lì in mezzo risvegliandoci per qualche ora dall’inerzia.
Baci baci, Xoxo.