E niente, in pratica ci sono volute settimane e circa 4000 articoli di chiacchiere per arrivare a tirare la somma:
MILIK RESTA ALLA JUVE.
Che poi, in tutta questo baraccume di livelli epocali, alla fine, sì, l’epilogo era abbastanza prevedibile… non ce lo hanno smollato!
Vi giuro, non scherzo, è esattamente questo il messaggio che era stato fatto passare.
“MILIK ALLA LAZIO“
Eh sì, perché in pratica sono stati tutti gossippari certo, non mi aspettavo che il polacco si calasse le braghe predisposto a cambiare maglia in un giorno, ma almeno speravo si arrivasse ad un trashissimo face to face tra lui e Lotito.
No, dico, MA SIAMO SERI?
Avrei solo l’imbarazzo della scelta tra le varie argomentazioni da poter usare per convincere MILIK a fare una passeggiata a Formello…. va beh…. Comunicato juventino rapido e indolore.
Comunque …
Torniamo a noi, fondamentalmente la questione attaccante si sarebbe dovuta risolvere a gennaio.
Che non sia stato fatto, continuo a reputarlo inconcepibile, visto anche l’annata sfortunata di Immobile.
Perché poi fosse stata una considerazione buttata lì una volta sola va bhe, Tare e Lotito avevano fatto uno sfondone e capita, ma SARRI tornava sempre lì al centro della questione. Cringe, davvero.
La Lazio non sembra avere le idee chiare, ancora.
Ritorno di fiamma per Bonazzoli?
L’attaccante di proprietà della Salernitana è in partenza ed è già da tempo nel mirino dei biancocelesti, l’alternativa low cost adesso in pole per il ruolo di centravanti di scorta.
Resta agli onori del gossip Andrea Pinamonti (’99) attaccante del Sassuolo che nell’ultima stagione però ha deluso dopo l’esperienza positiva ad Empoli. A spingere il ragazzo verso Formello, pare ci sarebbero anche i suoi procuratori, facendo il giocatore parte della scuderia Raiola che in rosa Lazio fra l’altro ha Romagnoli.
Si è defilato Gimenez (2001)?
Ai microfoni di SPORTITALIA era intervenuto l’agente Matias Bunge:
“Santiago è nel mirino di molti club, non soltanto della Lazio”.
Traduzione? Costa troppo- resta dove sta.
Tra i nomi accostati alla Lazio c’era anche quello di Boulaye Dia, centravanti classe ’96 della Salernitana.
Come riferito da Il Tempo, considerati fuori mercato i 25 milioni richiesti.
Ma che idea? E cioè sulle tracce di Wilfried Zaha, 30enne attaccante ivoriano in scadenza di contratto con il Crystal Palace. È stato proposto allla Lazio e allacciati i primi contatti?
MA ATTENZIONE , L’INDIZIO È SUI SOCIAL?
La Lazio si avvicina a Zeki Amdouni?L’ attaccante del Basilea è diventato un nome caldo nelle ultime ore. La conferma arriva direttamente dai social? Il procuratore del giocatore ha postato una foto con il presidente Lotito, dunque dai contatti si è passati ad un incontro in presenza.
Come riportato da Il Messaggero, questione di giorni per il talento classe 2003 Marcos Leonardo?
Si sarebbe aggiunto anche il nome di Taty Castellanos, attualmente in forze al New York City e con un passato nel Girona. Secondo il giornalista argentino Cesar Luis Merlo, la società capitolina starebbe pensando di aprire una trattativa per il classe ’98 che milita in MLS.
E BERARDI?
Raga’ sul Berardi-gate io tirerei una riga e andrei avanti. Ma la querelle me e Ve la risparmio…. Del resto abbiamo sempre Netflix.
Il Messaggero poi, ha lanciato la bomba dell’estate, una roba che conosco a memoria. Non importa quanti mila anni siano passati, ricorderai du’ cose: “La Solitudine” di Laura Pausini e “MISTER X PER L’ATTACCO”.
Oltre a Domenico Berardi, nelle ultime ore sarebbe spuntato un mister X top secret che nelle preferenze del tecnico e Lotito avrebbe superato tutti gli altri nomi.
Pietra sopra.
L’ho detto e lo ripeto: al momento, tra suggestioni e smentite, non si salva nessuno.
Chi per un motivo chi per un altro l’hanno tutti fatta fuori dal vaso, con annesso RETEGUI .
Insomma, se scrivono duecento articoli allo scopo di fare chiarezza, che almeno la si faccia chiarezza. Oh Fly!
Se vogliono salvaguardare la credibilità, sempre più minata dai vari Vicario a Roma-Fatta per Papu Gomez eco di estati passate, sarebbe un ottimo punto di partenza smetterla coi teatrini.
A parte simpatie e antipatie, il patron capitolino dovrebbe iniziare a preoccuparsi di rendere conto ai tifosi senza confonderli.
E i tifosi sono quelli che fanno il tuo successo , caro Claudio, che arricchiscono le tue tasche.
Certe volte mi sembra che, tra stampa e trash, in un modo o in un altro, in maniera lievemente spudorata, ci sia comunque un’alta percentuale di presa per il c̶u̶l̶o̶.
Sarò strana io….
Baci baci, Xoxo.