No.. va beh… RESET.
Chi nell’ultimo ventennio è cresciuto a pane e Lotito s’è rassegnato al trash, spesso si è toccato il fondo del barile. I veri appassionati di cringe sanno bene che si può sempre raschiare un po’ di più e, a Formello non hanno mancato sicuramente di farlo in passato.

Ci siamo arresi alle emozioni furibonde, ci siamo fatti a fatica una ragione a sentire ufficializzare il VAVRO de turno.

Da anni sopportiamo elementi discutibili come Basic, pardon sono una brutta persona e abbiamo mestamente perso la speranza per due decadi limitandoci a “su questo c’è da discutere”. Appunto.

Poi un lampo di calciomercato ed ecco arriva il clou… In uscita però: MILINKOVIC IN ARABIA.

Se qualcuno mi chiedesse la definizione di DISAGIO , risponderei consigliandogli di riflettere: arrivati praticamente a fine del ritiro estivo, la Lazio non ha ancora il sostituto del suo calciatore più forte.

Sbaglio o è stato il luglio più assurdo e imbarazzante ?
E dire che ce ne sono state parecchie di cose completamente prive di senso, nel corso degli anni.
Eppure a ‘sto giro Claudio si sta proprio superando, oh.

Come procedere nella sessione più paradossale se non nel modo più paradossale?

Perché me lo dovrebbe spiegare il senso di caccia’ fuori i teatrini dal cilindro dopo aver totalmente ignorato le richieste di Sarri per un mese.
Ma almeno l’hashtag #Lotitocaccialisordi è in tendenza su Twitter.

Che poi ci provi a disintossicarti ma, dite quello che vi pare, meno SERIE A c’è e peggio mi sento.
Ha tenuto banco la querelle BERARDI HA STRAPPATO IL CONTRATTO CON LA JUVE….Ma, tra tanto tracotante trash, tra le ipotesi di “accordi sottotraccia” e MISTER X….

Ecco il sadico scroll acchiappa like; ZIELINSKI ANDREBBE DA SARRI PURE A PIEDI.

Quando l’ho sentita per la prima volta l’idea Zielinski, pensavo fosse una roba buttata lì tipo quando mettono titoletti idioti su jeans miracolosi che promettono di alzarti la chiappa.
Pensavo fosse riempitivo in momenti disperatamente vuoti, ma adesso il suo nome è diventato il leitmotiv di luglio.

Urgeva intervenire, un piccolo sforzo, uscire i money, scomodare De Laurentiis
I precedenti dimostravano ampiamente il piacere perverso di rompere le uova nel paniere schaffandoci il primo Jony che passava.
Zielinski ha alzato ASSOLUTAMENTE l’asticella dei “desiderata”.

Ma….Ma l’offerta presentata non è stata ritenuta adeguata, nemmeno le telefonate di Sarri hanno smosso qualcosa.

Come riportato oggi da Il Messaggero Maurizio ha contattato di nuovo il calciatore polacco, ma il desiderio di riabbracciarlo a Formello si sta pian piano spegnendo.
Ieri il Napoli ha già sventato un nuovo assalto da 20 milioni più 5 di bonus.

Lotito ci ha riprovato, ma ormai è sicuro: «Tanto non verrà da noi e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco».

È top secret, presumibilmente all’estero.

Certo, non dimentichiamo tutte le sceneggiate del patron capitolino e le dichiarazioni che spesso hanno la stessa credibilità delle mie chiacchiere col parrucchiere, però…

Più andiamo avanti e più mi sembra che tra stampa e trash, in maniera lievemente spudoratabe, ci sia comunque un’alta percentuale di presa per il c̶u̶l̶o̶.

Sarò s̶t̶r̶o̶n̶z̶a̶ io….

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *