Vorrei NON parlare della poraccitudine di alcune indiscrezioni riportate dalla stampa, della seduta di allenamento saltata mercoledì per presunte paturnie di LUIS ALBERTO e c̶a̶g̶a̶t̶e̶ affini, atte a destabilizzare la qualunque.
La questione legata allo spagnolo non poteva avere altro epilogo se non quello che lo portava dritto dritto al “caso”. E avremmo dovuto saperlo da mo’.
La verità è che ha sempre avuto enormi potenzialità trash, è uno di quei calciatori fumantini che spesso non si adattano perfettamente alle dinamiche Formelliane.
E invece, grazie al cielo, esiste ancora gente che sa mantenere un contatto con la propria essenza.
Sempre al centro di baraccumi , non si può mai star tranquilli che sbuca il titolone: “Alberto ha detto, ha fatto, ha postato”…
Probabilmente sarò io che sto invecchiando, ma non pare anche a voi che vinca il primato per il più clamorosamente gossipparo di Formello e dintorni?
Pettegolezzi scatenati dalla stampa che ce li infila a tradimento con un sadico scroll che annuncia “burrasca co’ Sarri” tra una fake news di calciomercato e l’altra, nei primi giorni di luglio e gli ultimi cinque di dicembre.
Luis Alberto aveva parlato al Corriere dello Sport mostrando ottimismo per la prossima stagione.
«Non c’è più Sergio ma ci sono Cataldi, Vecino, ci sono io. La responsabilità è di tutti, di tutta la squadra, aspettiamo anche i nuovi acquisti che arriveranno e sarà più facile per noi affrontare questo campionato che sarà molto difficile. Sarà un campionato più impegnativo, perché il calendario è ogni anno più corto, ci sono tante partite, la squadra sta lavorando bene mentalmente. Siamo tranquilli, è la cosa più importante. Fisicamente sto bene, sto migliorando giorno dopo giorno, manca ancora un mese per iniziare e sicuramente migliorerò ancora. La squadra è carica, l’importante è che a poco a poco la condizione fisica migliori, a piccoli passi staremo meglio».
«C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù»
Appena due giorni fa qualcuno si era sbrigato ad attribuire questa frase al nuovo malumore dello spagnolo.
La polemica è durata meno di 24 ore?
Il trash godereccio e dinamica da seguire h24 nella nullezza cosmica del calciomercato: HA FIRMATO?
A quanto è stato comunicato da Auronzo, mercoledì 26 ha siglato il contratto sino al 2027 (a 4 milioni coi bonus).
È bastato un “sì” per rimettere in ordine tutto? E per fare in modo che la pazienza tornasse ad essere virtù?
Ai posteri l’ardua sentenza, attendiamo ‘sta benedetta ufficialità….
Un calciatore che lascerà un segno nella storia biancoceleste e il merito lo darei unicamente a lui.
Certo, c’ha sicuramente messo del suo per farsi prendere sul serio alcune volte, ma è anche vero che Lotito lo conosce bene e sa già a cosa va incontro.
Una volta accortosi che l’appeal è maggiore rispetto ad altri, Claudio ha capito che la Lazio non può fare a meno del suo Mago.
Finale alla bell’e meglio?
Al netto delle varie sceneggiate a cui abbiamo assistito, mi chiedo perché subito debba partire il tam tam SOCIAL.
E Santiddio!
E se c’è chi ancora chi si attacca ai suoi post per fare notizia … Beh, sappiate che è ora di finirla con queste stronzate.
Lasciatelo stare e disconnettetevi dai social.
È un consiglio spassionato.
Baci baci, Xoxo 💋