Le notizie agitano il mondo di noi affetti da “voyeurisme du calciomercato” e di quelli che oramai considerano i calciatori con il metro della moneta sonante.
Agitano soprattutto noi amanti del romanticismo, dei grandi ritorni come Pipe e dei grandi ricongiungimenti. Tipo io che invano aspetto PELLEGRINI.

Ma è così, anche se non mi pare.
E allora sembra che TATY CASTELLANOS, come ampiamente raccontato in questi giorni, sia ad oggi il solo colpo di calciomercato.

Devo essere proprio un genio del male e, anche stavolta, ho trovato il modo di piazzare sadicamente qualcosa di cui parlare nei momenti di vuoto cosmico.

Tutto bello, tutto bellissimo, ma qualcuno ha storto il naso.
Motivo?
Evidentemente, l’attesa del calciomercato è calciomercato stesso e chi di speranza vive-disperato more sa muoversi bene nel mondo dei social col commento trash sulla punta della lingua.
A portata di click e visualizzazioni.

Lasciate che vi parli di CASTELLANOS, il ragazzo che corrisponde esattamente al profilo dello “sconosciuto”.

In pratica cerchiamo di evitare mille elucubrazioni mentali, ansie ed imprevisti, che alla fine costringono comunque la tifoseria a farsi domande.
La comunicazione in casa Lazio lascia parecchio a desiderare e, dagli altisonanti proclama di Lotito si finisce poi nel SOUND OF SILENCE più totally.
E noi lì appesi come tanti ingenui ad aspettare pure gli ultimi minuti di partita pronti a a regalare visibilità al “nuovo talento”.

Certo è vero, la TATY-MANIA è durata giusto un giro di valzer. Però, a ‘sto punto, la domanda sorge spontanea : Sarri sarà pronto a metterci la mano sul fuoco col rischio di ustionarsi?

Ad ora Valentin resta l’unico colpo in entrata per la Lazio, ma l’attaccante argentino non vuole passare inosservato, anzi vuole regalare la quantità di gioia gaudio che la piazza biancoceleste merita.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’ex Girona parte dietro nelle gerarchie, ma la determinazione sarà un fattore ponderante.
Nei due giorni lasciati liberi, il ragazzo ha lavorato a parte per recuperare la forma e mettersi al pari con i compagni.
Tante belle parole, adesso toccherà ai fatti.

Il calciomercato non regala sussulti e tanti vale passare l’estate a seguire gli sbalzi climatici su Sky Meteo.

CASTELLANOS vestirà la maglia della Lazio e per il resto prendete il sole.
Vi sta bene?
Non mi dite di no eh, che vi rimetto JONY titolare!
Mattatore del Real Madrid…Un futuro “golden boy”, o almeno Lotito ha sbandierato ai microfoni di mezza Italia.

E noi ad aspettare colui che potrebbe regalare share ad una roba che già conosciamo.

Allora, vi dirò, ho avuto il sentore che la situazione intorno all’universo Formelliano sembra esplosiva seppur ricca di trash.
Sarà che ci siamo affezionati alle certezze ad oltranza, ho sempre considerato Luis Alberto acqua nel deserto, però, ecco, a me tutto sommato la curiosità non annoia mai.

ESPERIENZA è la parola chiave.
A noi piacciono provocatori, irriverenti, “imbastarditi geneticamente” col mestiere in tasca, ‘sta tipologia di calciatore fa sempre la sua figura.
Che Iddio li conservi come l’orso polare in via di estinzione!

Resta il fatto che, di tanto in tanto, c’abbiamo bisogno di buttare nell’arena pure qualche novità e senza polemiche. Senza viperate a mezzo social che mi fanno addormentare già alla prima riga.

Ma tanto sarà Sarri l’unico a dare pareri sensati. E’ un fattore automatico.

CASTELLANOS sembra così power, sembra davvero in total mood.

Si può ipotizzare un nuovo scenario, prudente ma speranzoso.
Chi vivrà vedrà….

Io continuerò a fingere di non sapere che, mentre Taty veniva accompagnato dalla madre all’asilo, io stavo fumando le sigarette nel bagno durante l’ora di matematica.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *