NAPOLI VS LAZIO: DESIGNAZIONE ARBITRALE
La designazione arbitrale della sfida di sabato sera, ore 20:45, al Maradona tra Napoli e Lazio, terza giornata di Serie A:
COLOMBO
MOKHTAR – PALERMO
IV: MARIANI
VAR: DI PAOLO
AVAR: LONGO S.

KAMADA O VECINO
Come riporta Il Messaggero, il dubbio di Maurizio Sarri per la sfida di sabato sera tra Napoli e Lazio è rappresentato da Daichi Kamada.
Per contenere la potenza della squadra di Garcia, il tecnico sta pensando di inserire Vecino al posto del giapponese.

LA SQUADRA COL MISTER
Nella giornata di ieri, in quel di Formello, 0are si sia tenuto un confronto tra la squadra e Maurizio Sarri. Come riportato da Il Messaggero, c’è stata la pronta risposta dei ragazzi che credono fermamente nel suo Comandante:
Mister, siamo tutti uniti al tuo fianco

CAMPAGNA ABBONAMENTI
La campagna abbonamenti della Lazio prosegue con numeri da record. Come riporta Il Messaggero infatti, sono state finora sottoscritte 29300 tessere (stracciate le 28731 precedenti).

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: IMPORTANTI NOVITÀ
Novità importanti per quella che sarà la nuova stagione Champions League 2023 24. L’edizione che inizierà nella prossime settimane con la fase a gironi, presto il sorteggio dei Gironi.
Ci sono notizie che riguardano quello che nei prossimi giorni dovrà accadere per quanto riguarda la prossima Champions. Pronti dei cambiamenti significativi che possono portare ad una svolta anche per le italiane.
Napoli, Lazio, Inter e Milan.
Novità importanti in vista di quello che potrebbe accadere molto presto, perché ormai ci siamo per i sorteggi Champions della fase a gironi.

Finale Champions League 2026 Milano San Siro

Fasce Champions League 2023 2024: dove sono le italiane
Sono come sempre 4 le fase di Champions League per il sorteggi dei gironi e sono 32 le squadre qualificate. Bisognerà aspettare però le ultime sei squadre che scenderanno in campo in queste prossime ore per capire chi si qualificherà alla fase a gironi Champions. Scopriamole insieme:

Prima fascia -Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco, Napoli, PSG, Benfica, Siviglia e Feyenoord.

Seconda fascia – Real Madrid, Manchester United, Inter, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Lipsia, Porto e Arsenal.

Terza fascia – Shakhtar Donetsk, Salisburgo, Milan, Lazio, Stella Rossa e poi bisognerà vedere le altre qualificate che giocheranno in questi giorni come Rangers o PSV anche.

Quarta fascia – Union Berlino, Lens e Newcastle, più altre che saranno determinati da Celtic e Real Sociedad e le altre partite che si giocheranno nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *