Pensate anche voi che Maurizio Sarri ha pagato la fattura ai social per essere analizzato dopo le parole riguardanti Milan-Lazio?
No, perché io 4 giorni di mappazzoni da parte di chiunque, dalle trasmissioni calcistiche al mio parrucchiere, che gli hanno fatto le pulci per ogni sillaba pronunciata catalizzando l’attenzione dei tifosi …..no. HELP! Gendarmerie nationale!
La Lazio è stata prematuramente condannata per quei 2 o 3 punticini persi che però fanno comodo alla classifica, soprattutto in un tempo dove persino l’indistruttibile sodalizio Lotito -Maurizio parrebbe traballare.
O almeno così hanno raccontato… però ne riparleremo … abbiate fede.
Con tanta falsa affettuosità, ammetto di non essermi fatta condizionare da quello che ho letto sul web nonostante, certe volte, la Lazio effettivamente sia inspiegabile.
Resto altresì convinta che gran parte della tifoseria sia capace di evidenziare quanto poco riconosce i meriti del mister.
“La strumentalizzazione è riportare solo alcune parole e non tutte. Da qui in avanti invece delle otto parole risponderò solo sì o no.
Qui siamo in Champions, non ci dobbiamo riscattare di niente per essere competitivi fino in fondo. Non ci sono da ricercare altre motivazioni. La Champions è la competizione più importante, ci possiamo giocare il passaggio del turno.
Oggi all’interno del gruppo c’è un bel clima. Questo ci fa essere fiduciosi, ma al tempo stesso non riusciamo a capire che cosa possa essere successo”
SARRI NEL PRE-PARTITA
Alla vigilia della sfida contro il Celtic, in conferenza stampa insieme al mister, è intervenuto anche CIRO IMMOBILE:
“Sto bene, mi aspettavo un inizio diverso. Però vedo lavorare i miei compagni e vedo l’atmosfera che c’è. Resto tranquillo, presto i risultati arriveranno.
Per quello che è uscito ci sono rimasti più male mio fratello e mia moglie, sono molto sentimentali. Hanno avuto quella reazione che non era contro il mister o i veri tifosi della Lazio.
Mi fido molto dei miei compagni, di quello che mi hanno dimostrato e stanno dimostrando”.
Ascoltando le parole di Sarri e Immobile, trovo questo sbottare, serpeggiare e vociferare immotivati.
Che poi, finché sono piccole frecciatine già ci può stare, ma quando ci si mette il carico su Ciro, si insinua ancora “il germe nello spogliatoio”, allora non ci sto.
Intanto i tifosi mandano un messaggio:
“Tirate fuori le palle”, “Daje”. “Fateci vedere il veleno”.
Comunemente non sono conosciuta per la sensibilità innata, ma bisognerebbe esserne del tutto privi per non esprimerla a poche ore da una partita di Champions!
Vado 30 secondi in camera a fare du’ scongiuri…. En passant….
Baci baci, Xoxo 💋