Per Felipe Anderson finora, prestazioni non all’altezza degli standard a cui ci ha abituato, almeno secondo molti tifosi. Non è dello stesso parere il mister Maurizio Sarri che giovedì sera al termina di Celtic-Lazio lo ha apertamente difeso in conferenza stampa.

Quel che è certo è che sul giocatore pende la questione contratto, aspetto che spesso ha condizionato in passato le prestazioni di molti atleti. Al momento Felipe ha un contratto in scadenza a Giugno 2024 (tra 8 mesi) e percepisce 2,5 milioni di euro l’anno.

Potrebbe rinnovare? Sul tema si espresso proprio lui, ai microfoni di TNT Sports Brasil:

“Devo prendere la decisione giusta. Sono felice in questo momento, mi sento in forma e ogni giorno sono sempre più motivato e forte. Dal mercato sono arrivati molti sondaggi, ma come dico sempre ora è giusto essere qui, ancor di più per il periodo delicato che stiamo vivendo col gruppo. Non riusciamo a vincere in campionato.

Mia sorella è la mia agente, è in contatto con i club, ma io devo ancora concentrarmi molto su me stesso e sulla squadra in cui sono ora. Non credo di poter pensare, al momento, ad altre cose anche se il contratto è una cosa molto importante. È il momento di prendere la decisione giusta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *