Non so voi, ma spesso mi si accappona la pelle dinanzi a quell’ostentato e grossolano scimmiottare sui social.
Spesso ho difficoltà nel commentare perchè, nelle ultime settimane, di roba ne ho letta davvero tanta.
Parto da un principio: aborro gli haters che vanno a sputare veleno insensato e chi avvelena i pozzi.
Come ci si può infastidire e fare le recite nei riguardi di CIRO IMMOBILE, persona che chiaramente si merita tutta la fiducia del mondo ?
Insomma, da questo prototipo di calciatore ti aspetti protagonismo assoluto in campo, potete essere curiosi verso CASTELLANOS, è sacrosanto.
Ma qui siamo di fronte ad un uomo che davvero faticheremo a dimenticare.
Non è lavoro, non è puro e semplice lavoro.
Che uno debba stare lì a leggere vagonate di insulti, teatrini di un cringe monstre atti solamente a smuovere le acque, beh, mi pare lapalissiano poi ci lo sbotto.
E mi sembra ancora più ovvio che lui e la sua famiglia debbano intervenire, indignarsi e muovere polemiche sulla “riconoscenza ‘sta sconosciuta”.
È il minimo proprio.
Pensate che uno puntiglioso come MAURIZIO SARRI, terrebbe Immobile in panchina a sbroccare malamente come un KAMENOVIC qualsiasi?
Ma non lo farebbe mai!
E proprio in merito alla partita contro l’Atalanta, che ha visto l’esordio titolarissimo di CASTELLANOS, bisogna tornare alle puntate precedenti, per chi le avesse perse….
Nessun problema grave per Ciro. L’attaccante puntava ad andare in panchina contro l’Atalanta e venerdì si era allenato in gruppo, poi un nuovo stop in allenamento nella giornata di sabato. E per quello è andato in tribuna domenica. La risonanza ha escluso lesioni e ha confermato l’affaticamento.
Ora – dopo aver saltato la Nazionale – potrebbe tornare già a Sassuolo.
Sospiro di sollievo in casa Lazio, ma lo stesso si prosegue con la strada della cautela per la partita di sabato 21 ottobre, in vista anche del Feyenoord il 25.
Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, gli esami hanno evidenziato solo un affaticamento, hanno però risaltato un forte ematoma alla coscia.
Sarri gestirà il classe ’90 durante la settimana, al momento la presenza al Mapei resta in dubbio.
Meno calcio giocato ci sta e peggio me sento e su questa scia, ecco un nuovo “caso” scoppiato intorno al capitano biancoceleste.
In un passaggio dell’intervista concessa a Il Messaggero, il giocatore ha ‘minacciato’ un possibile addio: “Certi tifosi mi hanno ferito. A gennaio potrei andare via”
A 33 anni la prospettiva di andare a giocare in Arabia, è più di una tentazione?
Per placare la nuova polemica sul nascere, Fabiani c’ha messo la faccia e chiude il nuovo polemicozzo sterile:
“Vogliamo scrivere ancora la storia insieme”
Dalla prima giornata di campionato hanno cominciato ad ammorbarci con la “questione Ciro“.
Gli vengono fatte le pulci su ogni minima cosa senza prendere in considerazione i trascorsi biancocelesti.
Allora, io sono convinta che ‘ste tarantelle abbiano rotto. Dopo le tantissime emozioni, ci sarà un percorso ricco di promesse per un futuro radioso… che tutti noi non possiamo che augurargli/augurarci #colCuore!
Baci baci, Xoxo 💋