IL DISCORSO DI FABIANI ALLA SQUADRA
Mariano Fabiani ha rivolto alla squadra, dopo la sconfitta contro la Salernitana, parole particolarmente apprezzate anche da Maurizio Sarri.
«Abbiamo perso contro l’ultima in classifica. Ora basta. Se qualcuno pensa che il tecnico venga esonerato si sbaglia, perché il fango lo mangiamo tutto insieme adesso, me compreso. Non voglio più vedere gente che fa il compitino. Io devo preservare quei 6-7 che ci mettono il sangue. Lì è la porta per chi non vuole farlo».
INFORTUNIO ROMAGNOLI
L’infortunio di Alessio Romagnoli, che gli ha impedito di partecipare alla gara persa ieri contro la Salernitana, è più grave del previsto.
Per il centrale è stata confermata la distrazione muscolare al polpaccio destro che nella migliore delle ipotesi gli permetterà di rientrare il 9 dicembre in campionato al Bentegodi contro il Verona. Lo riporta Il Messaggero.
CHAMPIONS LEAGUE
Sarri a Sky:
«La Champions ci dà un adrenalina diversa ma è chiaro che il campionato è la priorità»
COPPA ITALIA
Coppa Italia Lazio-Genoa:
Il club comunica che dalle ore 16:00 di mercoledì 29 novembre è iniziata la vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia Frecciarossa Lazio-Genoa, in programma martedì 5 dicembre alle ore 21:00.
COMUNICATO –
«Si ricorda a tutti gli abbonati che questa gara di Coppa Italia Frecciarossa è compresa nell’ abbonamento del campionato acquistato.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;
Punti vendita Vivaticket.
Le tariffe agevolate Disabili in carrozzella con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA».
TUTTE LE INFI SU LAZIO VS CAGLIARI
Lazio-Cagliari, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato, è in programma domani, sabato 2 dicembre, alle ore 18.00.
Stadio Olimpico (Roma)
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e sarà visibile anche in streaming sull’app di Dazn.
Arbitro: Dionisi (sez. L’Aquila)
VAR: Guida
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. All. Sarri.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.