Stasera, alle ore 21:00, la Lazio scenderà in campo all’Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Le due squadre si sono già incontrate in campionato con la vittoria dei ragazzi di Alberto Gilardino.

Attenzione perchè, chi vincerà la partita ad eliminazione diretta, affronterà la vincente di Roma-Cremonese. Anche i giallorossi faccia a faccia con vecchi fantasmi, ma è un altro discorso e ne riparleremo.

LAZIO
Maurizio Sarri non avrà a disposizione Luis Alberto. Al suo posto occasione Kamada con Cataldi e Vecino. Dal 1’minuto ci sarà Castellanos? A completare il reparto offensivo, Isaksen e Felipe Anderson. Turno di riposo per Immobile e Pedro entrambi in panchina.
In difesa scelte obbligate con Patric e Gila costretti agli straordinari visti i problemi fisici di Casale e Romagnoli.
Hysaj può strappare una maglia da titolare al posto di Lazzari, confermato Marusic.
In porta Sepe spera nel debutto con la maglia della Lazio.

GENOA
Turnover in casa Genoa. In porta Leali, riposo per Retegui al suo posto Puscas in tandem con Ekuban. In cabina di regia l’ex del match, Badelj.

Lazio-Genoa, le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Sepe; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Cataldi, Vecino, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. All.: Sarri

Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Matturro, Vogliacco; Martin, Kutlu, Badelj, Thorsby, Hefti; Ekuban, Puscas. All.: Gilardino

TV
L’ottavo di finale di Coppa Italia tra Lazio e Genoa sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà visibile anche in streaming sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *