Per farvi capire come ho vissuto la partita GENOA IN COPPA ITALIA, la combo micidiale con VECINO che ha sbroccato malamente regalando trequarti di trash già alla vigilia:
Stamattina ho un’apicectomia dal dentista.
Ecco qual’era il mio mood-match-day.

Tra bipolarismo galoppante, varie ed eventuali, un pensiero: chi passa affronterà la vincitrice di ROMA-CREMONESE….
Io in loop; Oh Mourinho e il suo invidiabile stock di tute!
Ad inizio partita pensavo già alla prossima.

Comunque….voglio uno spin-off sul taccuino di Sarri da proporre a Netflix.
Che poi, vi dirò, sicuramente questa Lazio non è la migliore vista, non ha un gioco pulito e non ci piove però, chissà che magari sia stato il passaggio del turno in Champions a tornargli utile. A dare una mezza sterzata per trovare un principio di equilibrio.

Dai, ok, stasera nessuna apologia social.

  • No, dico, ma che meraviglia è stata?
    5 minuti PELLEGRINI -GUENDOUZI.
    Ma quante vagonate di spumeggiante e profumato calcio ci sono piovute addosso dal nulla?
    Dopo settimane di astinenza, questa giocata è oasi nel deserto… Woooooooo che godimento!
  • Io ve lo dico immediatamente: per quanto mi riguarda possiamo anche decidere di abbandonare qualsivoglia disquisizione integralmente basata sulla legge della compensazione che ha assistito GILA tra la c̶a̶z̶z̶a̶t̶a di serata con tanto rumoreggiare dell’Olimpico e il miracolo.
  • Che vita selvaggia però ! ISAKSEN-BISCOTTINO sembrava dover salire sul ring, un po’ alla CASTELLANOS ‘Adrianaaaaa‘ e poi?
    25 minuti e singhiozzi…. menomale che Felipe Anderson è comunque e sempre la mia LOVE assoluta, altrimenti sequela di improperi riproducendo alla perfezione Tomas Milian aka Er Monnezza.
  • Qualcuno informi BASIC dell’esistenza del meraviglioso mondo della caffeina e di conseguenza mi sono meritata la targhetta di politically Scorrect.
  • GUENDOUZI con ogni ragionevole argomentazione, mi è andato in simpatia a livello epidermico.

Nel giro di una settimana , la Lazio è riuscita a riabilitare la sua figura?Quantomeno, sarà riuscita a zittire i veri tristoni da tastiera ?

Ripeto, non l’ho proprio trovata bellissima, ma ho anche apprezzato il modo in cui ha scansato possibili momenti orrendi, quelli in cui se la sente discretamente e tutti iniziano a fare i fighi, però poi al 90 esimo vediamo Sarri mentre si strappa i capelli.

Adesso siamo nella fase di UP, ma sempre in virtù di un UP stiracchiato, aspetto i risvolti, anche a lungo termine.
Maurizio non può dormire su sette cuscini, insomma.
Il campionato nasconde grandi potenzialità in termini di cringe.

Un po’ dispiace perché il coefficiente tecnico è assolutamente all’altezza di regalarci delle gioie però, mettiamola così, quantomeno ci siamo evitati il classico finale da universo Formelliano con tanto di pareggiotto e rigorelli che, come appurato in parecchi casi eclatanti, porta solo big reflusso gastroesofageo.

Ok, ora vado che si è fatta una certa e non ho ancora letto i social con l’imperdibile tracotante trash….e poi, devo fondare una fandom “PELLEGRINI TITOLARE“.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *