Questa è una presa per il culo. E’ proprio lo smacco. La scorsa settimana avevo concluso i miei commenti sul campionato con insofferenza e poi MADRID?

Q̶u̶e̶s̶t̶a̶ ̶è̶ ̶u̶n̶a̶ ̶p̶r̶e̶s̶a̶ ̶p̶e̶r̶ ̶i̶l̶ ̶c̶u̶l̶o̶.̶ ̶E̶’̶ ̶p̶r̶o̶p̶r̶i̶o̶ ̶l̶o̶ ̶s̶m̶a̶c̶c̶o̶.̶ ̶L̶a̶ ̶s̶c̶o̶r̶s̶a̶ ̶s̶e̶t̶t̶i̶m̶a̶n̶a̶ ̶a̶v̶e̶v̶o̶ ̶c̶o̶n̶c̶l̶u̶s̶o̶ ̶i̶ ̶m̶i̶e̶i̶ ̶c̶o̶m̶m̶e̶n̶t̶i̶ ̶s̶u̶l̶ ̶c̶a̶m̶p̶i̶o̶n̶a̶t̶o̶ ̶c̶o̶n̶ ̶ ̶i̶n̶s̶o̶f̶f̶e̶r̶e̶n̶z̶a̶ ̶v̶e̶r̶s̶o̶ ̶g̶e̶n̶t̶e̶ ̶c̶h̶e̶ ̶g̶i̶r̶o̶v̶a̶g̶a̶v̶a̶ ̶p̶e̶r̶ ̶9̶0̶ ̶m̶i̶n̶u̶t̶i̶ ̶e̶ ̶p̶o̶i̶ ̶M̶A̶D̶R̶I̶D̶?̶ ̶

Scusate la forzata ironia, il folkloristico ERRATA CORRIGE però…
ho completamente indebolito la mia dispensa di fantasia per postillare.
Dopo mesi, si esaurirebbe la creatività anche Michael Kors.

Sempre lui, inesorabilmente lui, ancora lui: 11 GUENDOUZI in campo. Mezzi scoordinati, imprecisi, ma co’ ‘na “fame” che la metà basterebbe minimo per 4 partite di fila.

Ad un certo punto tra un V̶a̶f̶f̶a̶n̶c̶u̶l̶o̶
e l’altro all’indirizzo del Metropolitano, bisogna raccontarci la verità.
Nonostante sui social ho iniziato a vedere gente che punta il dito, litiga, si spertica urlando contro Sarri e tutto il cucuzzaro, roba che normalmente mi farebbe imprecare, bisogna raccontarci la verità: la CHAMPIONS è CHAMPIONS.
Non vi è trash dove sguazzare, niente trash da rinnovare perché la CHAMPIONS è CHAMPIONS . E codesta è la realtà delle cose: la Lazio doveva passare il turno. Basta e non avanza.

Sbadiglio e secondo gol dell’Atletico.

E’ storia già vista, non c’è l’effetto sorpresa, né un senso a tutto quel caos. Il probabile miracolo forse, e dico forse, avrebbe suscitato un briciolo in più di hype.

Interesse che mi si è risvegliato a bestia quando HYSAJ ha regalato un momento di puro cringe in panchina.

Come già pronosticato qualche settimana fa, le grandi elucubrazioni mentali iniziano a concretizzarsi, ma ne hanno parlato già tanti e tanti meglio di me.

Resta il buon secondo posto nel girone.
Ora il toto scommesse è sull’urna di Nyon.
BAYERN-ARSENAL-REAL MADRID-REAL SOCIEDAD-DORTMUND-MANCHESTER CITY-BARCELLONA
A voi la scelta.

Comunque….
Una volta si aspettava l’attaccante, ieri sera io aspettavo PROVEDEL che magari aveva reciclato il colpo di scena da settembre ad oggi.
Ma era solo un sogno destinato a non realizzarsi … finché la Spagna continuerà coi siparietti storicamentte ostici ai biancocelesti: 9 trasferte e 8 sconfitte.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *