Lo so che lo dico da anni ma mai come dopo questa edizione devo ripetermi: ok la Supercoppa, ok tutto, ma del mini torneo a gennaio, in mezzo al campionato, ne sentivano davvero il bisogno?
Cioè, io penso a sir Harry Kane e tutto il Bayern Monaco, poi guardo questo disagio oltre i confini della razionalità e torno a rivalutare la Serie A .
Anche se ho stretto fino all’ultimo contro il Lecce a mezzogiorno e mezza di domenica. Dai, mi sono incredibilmente strafregata della mondovisione in uno stato di pennichella interruptus.
Ma è un parere mio, eh!
Ed in questa pioggia di nuovo social-trash, cosa volete che sia una opinione in più?
Riccardo Trevisani col commento tecnico Massimo Paganin, anche meno tifo per l’Inter. Anche meno. (NdR)
“Ttttominioooo nerazzurro“. Anche meno.
Ed in questa pioggia di nuovo social-trash, cosa volete che sia una opinione in più?
Davvero, io penso che sia stata tra le partite biancocelesti con più poracciume che si sia vista da settembre.
Della serie F̶r̶e̶g̶a̶n̶c̶a̶z̶z̶o̶ proprio.
Nei miei ultimi commenti scrivevo che, a mio avviso, la Lazio era riuscita nell’impresa di ripulirsi l’immagine –soprattutto per aver sbattuto fuori la Roma dalla Coppa Italia- dopo le ripetute figuracce fatte.
Poi, però, il vuoto cosmico in alcuni momenti del match e per la teoria che ‘la toppa è peggio del buco‘, ecco la c̶a̶g̶a̶t̶a̶ AD CAZZUM che ha portato al rigore per il raddoppio dell’Inter.
La superficialità e la mancanza di reazione,
hanno generato nella mia mente vera iracondia, travasi di reflusso gastroesofageo e delusione.
Ho pensato male. Molto. Ad un perfetto rifacimento poraccio di Bologna-Lazio. (3 novembre 2023).
Tutto questo mio sentiment, condiviso peraltro col pueblo social laziale, è stato un fastidioso leitmotiv.
Almeno a salvare la faccia!
Timidi segnali, sì, erano arrivati da Vecino, da Felipe Anderson in mezzo all’area per Immobile che aveva calciato contro Pavard, l’entrata di Luis Alberto, Isaksen in pieno Mood “sbrigamose“.
Insomma, strategie che alla fine sono comunque riuscite male perché l’umore era pessimo e, se l’obiettivo era quello di intascare i Money per tornare di corsa a Formello, dimentico l’epic fail e allora va bene così.
Ma del resto da una squadra che in classifica sta lassù, che non è stata sbugiardata ancora su nessun fronte, sarebbe stato quai stupido aspettarsi qualcosa di diverso.
Qualcuno mi spernacchierà malamente perché oserò dire ciò che segue: la Lazio non ha fatto una grandissima f̶i̶g̶u̶r̶a̶d̶i̶m̶e̶r̶d̶a̶.
Premesso che mezza panchina dell’Inter sarebbe titolare inamovibile in trequarti delle squadre militanti in Serie A, nei mesi precedenti abbiamo già avuto modo di elencare tutte le ragioni per le quali REALMENTE avevamo fatto una
f̶i̶g̶u̶r̶a̶d̶i̶m̶e̶r̶d̶a̶.
I biancocelesti possono essere tutto quello che volete, anzi, per me in certe occasioni più o meno tutto quello che ho letto sul web, però, raga’….. Se non tiri, non segni.
Qui parliamo di Sarri che, suo malgrado, deve SCIENTEMENTE inventare un attacco senza centravanti. Con buona pace di Immobile e Castellanos.
E non può essere una giustificazione assoluta.
Un lucidità in un oceano di devastante nullezza…. Ecco in cosa ripongo le mie esigue speranze in merito al calciomercato di RIPARAZIONE.
Ripongo esigue speranze in una RIPARAZIONE cotta e magnata.
Note finali:
– Noi un piccolo intervento di Lotito entro il 31 gennaio CE LO MERITIAMO.
– intanto mi faccio coraggio che qui, il trash, è appena appena ri-cominciato
Baci baci, Xoxo 💋