PATRIC: LOTITO HA MANTENUTO LA PROMESSA
Come riferito dal Corriere dello Sport, per Patric è stata mantenuta la promessa fatta da Claudio Lotito. Lo spagnolo è ormai sempre più punto fermo della difesa della Lazio, che glielo ha dimostrato anche con i fatti.
E’ arrivato l’adeguamento di ingaggio per il giocatore, come promesso nella passata stagione e come ribadito dopo l’acceso confronto dello scorso Ferragosto. La scadenza dell’accordo rimarrà comunque all’estate del 2027.
FELIPE ANDERSON-JUVE? PARLA GIUNTOLI
Il contratto di FELIPE scadrà a giugno e l’ultima proposta del presidente della Lazio Claudio Lotito è di 3,5 milioni compresi bonus sino al 2027. L’esterno biancoceleste non ha ancora dato una risposta.
A dichiarare novità in merito alla questione tanto chiacchierata sull’affaire presunto tra il brasiliano e la Juve, quantomeno per la sessione di calciomercato invernale, è stato il ds bianconero Giuntoli ai microfoni di Sky Sport:
“Anche con la partenza di Moise il nostro mercato resta chiuso. Abbiamo dei ragazzi straordinari che hanno fatto 49 punti in classifica. Vogliamo continuare così”.
MOURINHO E RISVOLTI INATTESI
La separazione tra Mourinho e la Roma potrebbe avere dei risvolti inaspettati. Come riportato da Gazzetta. it pare infatti che l’allenatore portoghese sia pronto a fare causa al club per danno d’immagine per le modalità in cui è stato esonerato, ovvero con un comunicato a due giorni da ko contro il Milan.
STRAKOSHA E IL PENSIERO PER INZAGHI
Thomas Strakosha, col cuore in mano, ai microfoni di Gianluca Di Marzio ha parlato del suo periodo difficile a Londra e del suo passato sotto la guida di Simone Inzaghi.
“Ringrazierò per sempre Simone Inzaghi, perché mi ha dato la possibilità di giocare quando ero ragazzino alla Lazio. Di solito nessuno dà fiducia a un portiere così giovane in Italia. A parte Donnarumma, non credo che ci sia stato un altro così giovane, almeno non con la Lazio. Inzaghi è una persona eccezionale, lo ringrazio di cuore. E come allenatore sta dimostrando che è veramente forte. Avere la fiducia di un allenatore come lui è tanta roba e spero per lui che sia l’anno dello Scudetto“.
DE LAURENTIIS INDAGATO?
A riportare la notizia è La Repubblica.
Aurelio De Laurentiis è indagato per l’affare che portò in Italia Victor Osimhen dal Lille e oggi la Procura di Roma ha chiuso l’indagine. Falso in bilancio l’accusa per il presidente del Napoli, che acquistò il centravanti nigeriano per 71,2 milioni, ma ne sborsò solo 50 circa più i cartellini di Karnezis, Liguori, Manzi e Palmieri (5 milioni circa cadauno).
VALERI
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il profilo che interessa ai biancorossi è quello di Emanuele Valeri, grande obiettivo della Lazio. Il difensore classe ’98 è fuori rosa nella Cremonese e ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Il suo sogno è sempre stato quello di vestire i colori biancocelesti, ma le altre squadre potrebbero comunque provare a chiudere il colpo. Su di lui c’è anche il Verona