E poi nulla, c’ha dovuto pensare Lotito a mettere ordine con un senso di normalità a questo periodo di equilibrio precario.
Lotito. Ho detto tutto.
Tra gli sbotti social ed i titoli pieni di pathos buttati lì per cogliere a pieno il senso dell’ instabilità e sfruttarlo per oltrepassare il limite del #sarriout .
A pochi giorni dalla grande sfida contro il Bayern Monaco.
“L’amore non è bello se non è litigarello” si sa, contando che riusciamo a scannarci anche tra noi laziali per la questione Sarri
che, per inciso è a mio parere il migliore, a leggere certi commenti mi sono cappottata sulla sedia ed ho agognato una dichiarazione ISTANTANEA.
Che qua stavo già in astinenza da trash.
Onestamente però, non si può dire che questa stagione abbondi di gioia gaudio.
La sconfitta contro l’Atalanta ha fatto l’effetto reflusso gastroesofageo, la delusione dei tifosi e degli addetti ai lavori è tanta.
Quella che possiamo farci noi da casa è un’opinione parziale, sicuramente influenzata dai risultati e dalle vicende che vediamo in campo… e si sa, dalla poltrona è sempre più facile creare la FANTAFORMAZIONE perfetta, questo è vero.
Ma la delusione resta.
Negli ultimi giorni si è parlato addirittura di un possibile esonero di SARRI, o almeno così qualcuno ha mormorato, viste le ultime prestazioni, a tratti imbarazzanti, dei biancocelesti.
Contattato da Il Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha tenuto a fare assoluta chiarezza sul futuro del tecnico toscano.
“Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze“.
Lotito smentisce categoricamente. (Ma sono giorni che il patron capitolino va sminchiando le apologie della stampa https://www.yeswelazio.it/2024/02/06/e-poi-sarri)
Ma, in virtù delle notizie a nostra disposizione, direi che qualunque problema NON abbiano Claudio e Sarri, qualcuno conosce una tecnica per incasinare tutto:
Comporta mesi di “indiscrezioni”, 60 nomi pronti a sedersi sulla panchina laziale -tra cui SIMEONE- però poi….
Guai a chi me la tocca MAURIZI-ONE, la mia opinione è assolutamente di parte e tiene conto di una sincera LOVE.
Il trash continuerà ad attanagliarci come le canzoni del Festival di Sanremo fino a ferragosto.
Sarri, are you ready?
Baci baci, Xoxo 💋