CAGLIARI VS LAZIO
Cagliari-Lazio è il match valido per la 24ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari domani alle ore 15:00.

CAGLIARI
Ranieri è alle prese con il ballottaggio Lapadula/Pavoletti, con il primo leggermente in vantaggio. Si candida per una maglia da titolare anche Nicolas Viola. Wieteska dovrebbe partire dal 1′ nella difesa a 3 con Mina e Dossena.

LAZIO
Sarri non dovrebbe rischiare Zaccagni in vista dell’impegno contro il Bayern Monaco, valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League, spazio, quindi, a Isaksen e Felipe Anderson nel tridente offensivo ai lati di Immobile. Squalificato Rovella, gioca Cataldi in cabina di regia. Gila e Casale al ballottaggio per chi affiancherà Romagnoli in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Viola; Lapadula. All. Ranieri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov, Sulemana

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Squalificati: Rovella
Indisponibili: Patric, Zaccagni

CAGLIARI VS LAZIO: ARBITRAGGIO

la direzione della gara Cagliari-Lazio a Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti M. Rossi e Cipriani: Monaldi sarà il IV ufficiale mentre Maresca e Di Paolo sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.

CAGLIARI VS LAZIO: TV
Cagliari-Lazio, sabato 10 febbraio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.

CAGLIARI VS LAZIO: CURIOSITÀ
Il Cagliari non ha vinto alcuna delle ultime 17 sfide contro la Lazio in Serie A (3N, 14P): tra le squadre di questo campionato, quella biancoceleste è la formazione che attualmente i sardi non battono da più gare di fila nella massima serie.
La Lazio ha vinto otto delle ultime nove sfide contro il Cagliari in Serie A (1N), segnando esattamente due gol in media a partita in questo parziale e subendo più di una rete soltanto in occasione della mancata vittoria (2-2, 19 settembre 2021).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *