Non mi dilungherò per commentare la partita di sabato, lo hanno fatto già in tanti tanto peggio -o meglio- di come avrei fatto io.
Non ho voglia di sbrodolate frasi di circostanza semplicemente perché l’unica cosa che mi auguro è che, Lotito, per la prossima stagione si impegni a dare qualche sviluppo interessante.
Ok, va bene tutto, inspiegabilmente i tifosi continuano a pagare i biglietti e andare allo stadio però, insomma, sta lì, vedesse di guadagnarsi la pagnotta.
Qualcosa falla Cla’.
Creaci una trama che sia un minimo appassionante, quasi quanto i proclama a favore di microfoni Rai. Cerca di stravolgerci perché io, l’ennesima estate a contare le balle di fieno e a sentir pigolare mentre altri comprano, un altro anno a parlare del calciomercato estivo con le stesse frasi, non lo sopporto.
Teatrino per teatrino, cringe per cringe, almeno dateci un senso e Fabiani mettetelo a lavoro, eh suuu!
Comunque, discorso chiuso per il momento, si passa oltre…
“Niente gerarchie con Tudor: si riparte tutti alla pari. Ecco cosa cambierà in casa biancoceleste”.
Hanno titolato sul web.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, Igor è pronto per iniziare la sua avventura sulla panchina della Lazio.
Con il croato cambieranno alcune cose, a cominciare dal modulo.
Abituato a giocare con il 3-4-2-1, è possibile che almeno inizialmente non venga abbandonata la difesa a quattro con il passaggio al 4-2-3-1.
Secondo il quotidiano, le gerarchie saranno azzerate, si ripartirà tutti alla pari. Buone notizie per Lazzari e Pellegrini che avranno meno responsabilità difensive. Luis Alberto agirà più avanzato e anche Kamada potrebbe avere spazio sia da trequartista che da esterno. In attacco Castellanos e Immobile partiranno alla pari, starà all’allenatore scegliere su chi puntare di gara in gara.
Per il resto, quella di sabato è stata l’ultima di Sarri nel riverbero MARTUSCIELLO.
L’ultimo sfogo, l’ultima volta, l’ultima dichiarazione con frecciatine velate e non.
Insomma, finita, passata, superata l’era di Maurizio.
Ma non esultate troppo perché il trash non si allontana mai troppo dal nostro amato universo Formelliano, dove passiamo le ore a crogiolarci negli intrighi mentali….
Born in trash….ma, per quanto lo auspichi, anche meno Cla‘, anche meno imbarazzo.
Nel frattempo “ Buona Primavera” a todos e che il polline sia più clemente del solito.
Baci baci, Xoxo 💋