L’anticipo del Ferraris tra Genoa e Lazio apre la 33/a giornata di Serie A alle ore 18:30

GENOA⬇️
Il Grifone, dopo il pareggio di Firenze è sempre più vicino a quota 40 e alla virtuale salvezza.
La zona rossa dista ben 12 lunghezze e con ancora 6 giornate da giocare, la squadra di Alberto Gilardino può fare sogni tranquilli.
La scorsa giornata, invece, i liguri hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina, con Gudmundsson che ha aperto le marcature dal dischetto.

LAZIO⬇️
Diverso, invece, l’umore in casa biancoceleste che sta provando a invertire il trend della stagione. I biancocelesti, infatti, derby a parte, hanno portato a casa ben 9 punti nelle ultime quattro di campionato che hanno permesso loro di risalire sul treno che porta in Europa.
Sarà Conference League o Europa League?
Lo dirà solo il tempo.
La Lazio torna a giocare dopo il terremoto Felipe Anderson ha trovato l’accordo con il Palmeiras che lo prende a parametro zero. Le parti non sono riuscite a trovare un accordo sul rinnovo e l’ex West Ham ha deciso di cambiare aria tornando nel paese d’origine.

Igor Tudor ritrova Romagnoli e Ciro Immobile ma entrambi sono destinati alla panchina. In attacco spazio a Castellanos, Isaksen e Felipe Anderson

GENOA VS LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI ⬇️

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. All.: Gilardino

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Isaksen; Castellanos. All.: Tudor

GENOA VS LAZIO: TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno seguire il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *