Adesso dovrei essere in seria difficoltà, se il risultato dell’andata aveva già messo a dura prova il mio equilibrio nervoso, la versione 2.0/parte 2…. #hogoduto per un’ oretta o giù di lì.
No, dico, ma l’avete vista pure voi?
Livello di “faigaggine” pari a doppietta di CASTELLANOS?
E non è solo una questione di pura e semplice botta di natica, ma il ragazzetto aveva sfiorato per un pelo di Perin addirittura la tripletta.

Tutto il resto è stata anche una questione di atteggiamento, c’è poco da fare: come lo giri giri, mettetevi il cuore in pace.
In un attimo, il pallone è tondo, un episodio… lunghi minuti in cui dai miei tweet traspariva tutta l’infantile speranza che mi aveva avvolta inesorabilmente.

Detto ciò, ormai i biancocelesti il ghiaccio lo hanno rotto col modulo alla Tudor e iniziano a delinearsi situazioni interessanti.

I primi minuti avevo visto profilarsi lo spettro dell’ennesima partita in cui i giochi sono già chiusi dopo un quarto d’ora scarso.
Ma non si sono buttati come trote nelle reti! E laddove la voglia di buttarsi c’era, forse si sono girati un attimo verso la Curva e hanno pensato che si può sempre aspirare a qualcosa.

Non si sono fatti risucchiare in quel perverso gioco di tacita “accettazione”. Non so fino a che punto sia prevalsa la superiorità biancoceleste effettiva, posso solo dire che, ripensando a mente fredda, non sono stati né “modesti” e né tantomeno mosci.
Direi che NO, “ti piace vincere facile Juve” ma non stasera!

NOTE A MARGINE….

Farsi pagare 18 milioni. Non fare un cazzo per una stagione e poi spillare in semifinale di Coppa Italia contro la Juve…. Sì, TATY, questo è proprio da Lazio

LUIS E FELIPE: ma quanto mi eravate mancati!
Ripensaci Pipe…. Ripensaci

PS, ma perché tutti i cronisti mandati in terra confondono Luis Alberto con MARUSIC?

SEMPRE LA MIA SHIP DEL CUORE; Casale e Romagnoli.

Parentesi finale;
Mah, io dico solo che questa partita avrebbero dovuta giocarla all’andata, quando gli animi erano più scazzati.
Tanto per risparmiarmi un po’ di pollai social.

Per cui direi che possiamo archiviare definitivamente la Coppa Italia e concentrarci sull’evoluzione del campionato agli sgoccioli.

I più accaniti si sfogheranno ancora qualche giorno e poi passeranno al Verona e andranno ad insultare qualcun’altro.
In tutto ciò, se la Lazio troverà la quadra, a me non potrà che far piacere.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *