Tread sull’ annata della Lazio.Spunti e punti di riflessione ⬇️
↪️Lotito , unico presidente della Lazio, per seguire la campagna elettorale, decide di non seguire, a luglio e agosto, gli avvicendamenti del mercato e la programmazione della stagione 2023/2024.
↪️CESSIONE del giocatore migliore: Milinkovic. Non pervenuto un adeguato contraltare, seppur la decisione del serbo non è arrivata all’improvviso.
↪️CASTELLANOS pagato quasi 18 milioni, ha una sola stagione all’attivo in Europa.
↪️Tanti giocatori hanno lamentato che nessuna promessa fatta è stata mantenuta.
↪️Dopo L’Udinese, si è dimesso l’unico “sano” che girava per i corridoi di Formello, ove le cose notoriamente vanno al contrario di come funziona la realtà. Maurizio ha deciso di mollare ma, Lotito, di pugno suo non avrebbe mai cambiato allenatore. Dunque, ciò che ha detto dopo “Ho scelto Tudor” rientra nelle solite fregnacce.
↪️L’agente di ZACCAGNI ha rilasciato interviste ad minchiam a cui è stato risposto ad minchiam dallo stesso Lotito. Risultato? Per un rinnovo, ci sono voluti mesi e mesi.
↪️LUIS, dopo esser stato l’unico rinnovato, dopo Lazio-Salernitana metaforicamente mostra il dito medio a Lotito dichiarando che vuole la rescissione. Tirando, verosimilmente, frecciatine ad altri.
↪️FABIANI continua a dichiarare che tutti devono fare gli interessi del club e non quelli personali. Ds ripete che i contratti ci sono e verranno rispettati. La situazione di ALBERTO, nonostante un contratto, appare ancora nebulosa.
↪️Alcuni ancora restano sconcertati all’idea che il “vero germe” è la mentalità. (Provinciale). È sempre stato così. Mentalità plasmata -in primis- dalla stessa società. Quando ciò fu dichiarato da Sarri, una parte della tifoseria era pronta coi forconi ma, dopo le sue dimissioni, ecco tutti i nodi venuti al pettine. Meditiamo gente. Meditiamo.
Questo potrebbe essere solo un sadico cliffhanger e l’intro della prossima stagione…
↪️nn conclusione: ancora mi parlate di SARRI/ TUDOR /PEP GUARDIOLA?
La situazione non cambia perché il problema è a monte. E, allora, no. Non va bene per un c̶a̶z̶z̶o̶.