C’è chi vuoi vendere al primo che passa trasudando disperazione da tutti i pori e poi c’è chi, invece, ti tieni stretto perché aspetti l’offerta che valga davvero la pena.
Nella seconda casistica rientra TATY.
O così si mormora….

Ma chi me lo doveva dire che alla fine il copione sarebbe rimasto lo stesso?
Il Girona pareva partito benissimo, per una settimana era praticamente fatta e tutti giù a parlare del “sostituto di CASTELLANOS” e poi dei lati oscuri di una stagione, profili incoerenti, tam tam fastidioso.

È una fase in cui non tollero, modalità reflusso gastroesofageo ON, le chiacchiere e l’irrazionalità, titoli schiaffati sul web solo per non perdere la faccia davanti alla trashata.
Non tollero sentire che la società declina qualunque offerta.
E ,se ai miei occhi le cose non sono cambiate, neanche dopo aver toccato il punto più basso, mi rassegno all’evidenza che non c’è mai alcuna svolta nel terzo atto.

Per carità, non sono nessuno per contestare le perculate altrui. Del resto, quando si parla di baraccumi relativi al calciomercato non ho la presopopea della verità in tasca, ma è tutto molto scontato e poco spontaneo che non mi ci cruccio più.

TATY CASTELLANOS partirà per la Spagna?
Il giocatore arrivato un anno fa con la fanfara ed un investimento non trascurabile, oltre le grandi aspettative ha regalato numeri insufficienti.
Numeri che non inficeranno, però, la prossima stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport, è stato tolto dal mercato. La prima offerta da 13 milioni del Girona, infatti , è stata rispedita al mittente con Lotito che ne chiede almeno 20
Non ci sono rilanci all’orizzonte.

Chiaro che, se non arrivasse nessun innesto in estate, continuerà la staffetta offensiva tra Immobile e Castellanos. Aldilà di qualsiasi scelta di Baroni , la fiducia della società sull’argentino è stata confermata.

E la permanenza di VALENTIN non mi dispiace particolarmente perché, ogni tanto, ho intravisto qualcosa di “particolare” e mi sarebbe certo dispiaciuto non approfondire.
Con la Lazio ha perso mordente?
Non è stato proprio zero di tutto. Restare a Formello per una seconda chance è sacrosanto.

Oh, finalmente! Ci voleva proprio qualcosa di cui parlare per risollevare l’appeal.
Però non va bene illudere la gente così, montare hype sul trash all’orizzonte per un botolamento rifilato tra capo e collo, ma poi…
Adesso, dunque, già mi pregusto il solito show, il solito monologo a favore di telecamera e mi appiopperanno magari il classico featuring “Un camBione”. (A buon intenditor…)

Tra l’altro, l’obiettivo ultimo delle pantomime è proprio creare aspettative e chiacchiericcio spicciolo che si traduca in pollai social perché, in bene o in male purché se ne parli, si sa.
Comunque….
Ero convinta che nessuno sarebbe mai riuscito a negare lo scettro del cringe a KAMADA e, invece, pare che proprio CASTELLANOS possa fare il miracolo.

Ho voluto iniziare commentando la parte trash, l’ho voluta evidenziare e staccare bene da quello che verrà, quindi musichetta da circo e passeremo ad un’altra trattativa becera.

Tra commenti cringe su Facebook , siamo così oltre il ridicolo che penso la cosa sia diventata tipo normale: stare lì a vedere quanto più in basso si possa andare.
E’ tutto molto poco sano, triste e, al netto dei teatrini palesi, tra i protagonisti delle baracconate i calciatori non c’entrano nulla anzi, sono quelli che ci rimettono di più.

Ovviamente Lotito non accannerà mai il comando e noi continueremo a lamentarci sprecando energie psicologiche cadendo dietro al solito circo.

Oramai ho perso pure l’ultima oncia di speranza su Pinamonti… Perché sarò impegnata a pensare se -vale o no- la pena spendere qualche fantamilione su CASTELLANOS al Fantacalcio.

O saremo molto più impegnati a chiederci se sarà la stagione della sua svolta o almeno ‘na roba simile.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *