Devo essere proprio masochista e, anche stavolta, ho trovato il modo di piazzare sadicamente qualcosa nel momento di Caronte, Super Caronte su Sky Meteo.
Lo ammetto : ho vissuto in un disagio che mi attanagliava. Guardavo le inquadrature durante il campionato passato, in lungo e in largo. Lo cercavo. Lo esperavo
Cuoricini, brillantini…. E poi?
E poi c’è CASTELLANOS.
Su di lui il ds Fabiani aveva venduto un hype talmente a bomba che sembrava la promo del film BARBIE. Il ragazzo però ,nella sua prima stagione, non è andato oltre alla rissa “sindacale” in campo.
Piatto piangeva; 4 gol o giù di lì.
Poi, chiamatemi abitudinaria ma, da uno pagato 15 milioni, NOW mi aspetto qualcosa di più. Lo dico senza indugiare negli appunti beceri e trash che ho letto sui social. E lunge da me la bastarditudine interiore, anche solo un pizzico di essa.
Perché adoro i lieto fine.
La Lazio ha chiuso il ritiro di Auronzo con tre amichevoli rispettivamente contro l’Auronzo, il Trapani e la Triestina. Due vittorie e un pareggio per la squadra di Baroni che ha realizzato in totale 27 reti. A queste si aggiunge l’amichevole contro l’Hansa Rostock che ha portato la Lazio a mettere a segno in totale 30 reti. E la classifica marcatori di questo precampionato, vede proprio TAty in testa.
È un must: non c’è annata senza una querelle o pseudo tale, su un acquisto estivo. Questa cosa mi spezza ogni volta, vi giuro. E dico ‘ogni volta‘ perché non c’è stagione in cui non ci si riproponga il prezzo pagato.
Attendo con ansia ulteriori spernacchiamenti social e allora l’anarchia sarà totale.
Posso dire che la confusione intorno a VALENTIN Wannabe Ciro si è irreversibilmente avviata verso il m̶i̶ ̶a̶v̶e̶t̶e̶ ̶r̶o̶t̶t̶o̶ ̶l̶e̶ ̶p̶a̶l̶l̶e̶ ̶?
Cioè, sinceramente, per quanto mi riguarda, è pure inutile ricordare gli edulcorati siparietti from Auronzo di Claudio su Z-anabria/Castellanos….anche meno, raga’, anche meno.
Attenzione; invece di abboccare ciecamente alle supercazzole su paragoni ingloriosi, MURIQI mi perdonerà, vorrei ricordarvi tante storie Formelliane con la medesima intro… Luis Alberto, per citarne uno.
Dopo codesto prologo capisco che, seppur detesto aspettare, non faccio altro.
CASTELLANOS non è l’attaccante giusto?
È una domanda che probabilmente ci accompagnerà fino a settembre ed oltre, dunque mettiamoci l’anima in pace.
È un discorso utilissimo solo sui social tra liti/pianti/s̶c̶o̶g̶l̶i̶o̶n̶a̶m̶e̶n̶t̶i̶ e risse virtuali tra utenti perché , come nei mercati rionali “Ohhh, ahoooooo ‘e spigole fresche te le vendo solo io”.
E spesso le cose sono così folkloristiche che per fortuna ci sta facebook con tutto il cringe.
Mi riappacifica coi miei disagi da tifosa.
Qualcuno ha gridato alla “bufala”, ne ha chiesto la cessione, lo scambio manco fossero figurine.
Intanto Lotito, dal canto suo, ha comunicato la chiara volontà di puntare su di lui, NON È SUL MERCATO. O, almeno, se qualcuno lo vuole dovrà tirare fuori 50 milioni.
Dunque –stellazza– resterà a Formello.
Si profila un film visto così tante volte che puoi predirne il finale?
Resto convinta che questo ragazzo col sorriso paraculo, prima o poi convincerà tutto il cocuzzaro.
La TATY-MANIA è durata giusto un giro di valzer?
Qualcuno si è sbatte in mille mugugni ma, per carità, ricordate sempre che la poraccitudine non ha limite e non è che gente più “conosciuta” garantisca di non andare incontro alle sòle, anzi…
Mentre scrivo di lui, mi sembra di riassumere l’incipit di 4 amiche e un paio di jeans, ma senza drama adolescenziale..
Continuerò a fingere di non sapere che, mentre la mamma lo accompagnava il primo giorno di scuola, io molto probabilmente stavo con l’ansia per la maturità.
In conclusione; Assisteremo ad un ribaltone che nemmeno Barbieri in Masterchef?
Adesso, Taty, facce la grazia e, nonostante studiatissime disamine della stampa, non li fare più parla’ a quelli lì.
Quelli che son pronti a trattare il TALENTO come manco i figli della serva.
Adesso è arrivato il momento di dirti che…
“Che è meglio fingersi acrobati
Che sentirsi dei nani” (Renato Zero).
A concludere questo mio infinito pippardozzo, dico che svaniscono tutti gli elementi di paragone e rimane solo la preferenza personale… e, quindi, il giudizio sarà sempre un gran casino… e, per quanto ci si possa impegnare, non sarà mai unanime.
Abbiate fede…. perché con quel sorrisetto irriverente-paraculesco, il buon VALENTIN potrebbe pure vederci i tisanoni drenax … perciò…
Baci baci, Xoxo 💋