Se non volete attingere dal solito calderone….
E niente, c’è che le vacanze sono ufficialmente finite, e la nostra vagonata di trash settimanale è tornata fissa a riempirci le giornate fino a maggio.
Ammettetelo, quanto vi era mancato l’improponibile taglio di capelli di Adam MARUSIC?
Volevo innanzitutto ringraziare CASTELLANOS e ZACCAGNI (con annesso autogol-Gol di Lazzari fate voi) per averci risparmiato un esordio cringe perché ho scontato la bronchite con Super Caronte e sono sensibile ai travasi di bile immediati.
E, visti i pronostici gentilmente offerti dai pollai social, meglio un’abbondante iniezione “dajeeeeeeeeeeeeeeeee” per andare sul sicuro.
Dopo tre minuti di gioco erano tornati malamente i fantasmi della passata stagione, dall’undicesimo tuttavia, è stato un sadico cliffhanger della nuova fiction Formelliana “Baroni e poi…“
Lo sapete, io per prima probabilmente non avrei mai perdonato certe trashate in DAZN VISIONE, ma da fuori tutto è più semplice.
E se di alcuni si chiacchiererà più approfonditamente domani, due parole le voglio spendere per DELE-BASHIRU.
Lo confermo e lo sottoscrivo: non è un calciatore esagerato, quelli alla Luis Alberto che ti mandano in pappa il cervello da subito, ma ha soltanto 23 anni e in quanto a maturità, non è che gente più navigata garantisca due spanne sopra.
Vederlo all’ esordio dopo il poco accogliente brusio social con la massima tranquillità e spontaneità, è stato un tocco di classe che lì dentro proprio non siamo abituati a notare.
Tra gli uomini di mister Baroni, hanno convinto più o meno tutti. Bene Noslin che ha giocato titolare dal primo minuto. In campo anche Tchaouna -missile- e Gaetano Castrovilli.
ROVELLA si è assunto le sue responsabilità. Senza rigirare la frittata o nascondersi dietro ad un dito, ha compreso il suo errore e l’ha fatto giusto in tempo.
TATY: magari la partita di oggi sarà un caso. Magari Di Francesco gli sta proprio sulle balle visto che -ironicamente- possiamo affermare che segna solo contro di lui, ma probabilmente no.
Perché dalle amichevoli si era intravisto qualcosa di diverso. C’è la sua firma ovunque in questa vittoria.
E l’inizio, beh, fa ben sperare visti i precedenti!
Riguardo le NEW ENTRIES, ho un po’ di timore a dirlo viste un le cantonate clamorose che ci siamo presi negli anni, ma mi piacciono e manco poco!
Unica pecca: ieri non ho trovato pecche…
….. Ops, mi è scappato!
Baci baci, Xoxo 💋