↪️UDINESE VS LAZIO: SECONDA GIORNATA SERIE A
Udinese-Lazio, match valido per la 2ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine domani 24 agosto, alle ore 18:30.

PROBABILI FORMAZIONI ⬇️

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kristensen, Pizarro, Sanchez

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gila

↪️UDINESE VS LAZIO: TV
Udinese-Lazio, sabato 24 agosto, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18:00.

↪️GIUDICE SPORTIVO CONFERMA SANZIONE PER CASTELLANOS
Al termine di ogni giornata di Serie A, è stato emesso dal Giudice Sportivo il comunicato con il quale vengono rese note le sanzioni prese dopo il primo turno di campionato. Per quanto riguarda la Lazio è stata confermata solo l’ammonizione ricevuta dal Taty Castellanos durante la partita contro il Venezia “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

↪️FARES IN PRESTITO
Mohamed Fares è un nuovo giocatore del Panserraikos. L’esterno lascia la Lazio in prestito per un anno per trasferirsi in Grecia. Di seguito il comunicato della società sulla cessione:
La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo sino al 30/06/2025 del calciatore Mohamed Salim Fares alla società greca FC Panserraikos 1946″.

↪️CANCELLIERI SI È PRESENTATO A PARMA
🗣️”Sono ritornato alla Lazio in estate (dall’Empoli, ndr) e ho capito com’era la situazione e a quel punto ho deciso di andar via”.
Inizia così la conferenza stampa di presentazione di Matteo Cancellieri al Parma.
L’esterno classe 2002 nelle scorse settimane si è trasferito in prestito con diritto di riscatto in Emilia e in occasione della partita contro la Fiorentina ha fatto il suo esordio in maglia crociata.
Mercoledì è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi:
🗣️“Ovviamente far gol e assist è il mio obiettivo, sono un attaccante, devo finalizzare l’azione. Da esterno tendi ad accentrarti, da punta sei più vicino alla porta, ma l’obiettivo è arrivare lì. Io son sempre stato convinto di venir qui. Ci sono stato alcune dinamiche che non hanno permesso di accelerare l’operazione, ma la volontà c’è sempre stata. Ho parlato con il mister, mi ha spiegato le dinamiche e mi ha definitivamente convinto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *