Io sono in seria difficoltà, ve lo dico.
Se il Milan aveva messo alla prova il mio equilibrio, io pensando a Verona…. #nongnapozzfaaaaaa.
No, dico, ma ricordate la passata stagione con 1-1 fisso andata e ritorno?
Livello di “che due balls” pari a ETERNAMENTE.

E non è solo una questione di pura e semplice percezione personale, c’è poco da fare; comunque te la giri, è anche una questione di atteggiamento. Dunque mettetevi l’anima in pace e preparatevi a mesi in cui dalle mie opinioni trasparirà -mi auguro solo in sporadiche occasioni- la noia con annesso Jingle musicale by Angelina Mango.
La reazione più moderata che avrò, di tanto in tanto sarà: 🥴.

Detto ciò, il ghiaccio la Lazio oramai lo hanno rotto e, alla quarta giornata, inizieranno ad emergere le prime dinamiche interessanti.

Dopo la pausa per le Nazionali, la Serie A torna a prendersi le luci della ribalta in attesa dell’arrivo della prima settimana di coppe europee: Lazio-Hellas Verona si gioca stasera alle 20.45. dirigerà la gara l’arbitro Zufferli e sarà fruibile sia su DAZN che su SKY.

Squadra al completo per BARONI con Gila e Pellegrini recuperati dai loro rispettivi infortuni.
Tutti pronti a dare continuità al sistema di gioco con il doppio centravanti visto contro i rossoneri.

La Lazio potrebbe pensare a qualche cambio in difesa. Davanti a Provedel toccherà a Marusic sulla corsia di destra, con Patric al fianco di Romagnoli e Tavares confermatissimo a sinistra.

A centrocampo la mia ship del cuore Rovella-Guendouzi.
Attenzione ; spazio a Isaksen dal primo minuto sulla destra?
Zaccagni a sinistra con Boulaye Dia alle spalle del Taty Castellanos, tornato a Roma dopo l’esordio con la maglia dell’Argentina.

Tornando un passo indietro al Milan, devo dire che mi era particolarmente piaciuto l’atteggiamento dei biancocelesti nel secondo tempo.
Ma, nel vederli 11 lì paonazzi in viso nel confrontarsi con la REAL UDINESE, un brivido m’aveva attraversato la schiena e avevo visto profilarsi lo spettro dell’ennesima stagione in cui i social chiudono i giochi già dalla seconda settimana.

Dunque, BARONI rifletti, non buttarli in campo a pesce!
E laddove la voglia ti venisse, riguardati il match di Udine.
Valuta e tieniti aperte più strade
!

Parentesi finale;
Intanto fatemi ringraziare TATY per aver accolto il mio appello telepatico ed ha aggiustato la tonalità di biondo delle meches.

Direi che, alla fine, la speranza è riposta nel fatto che i biancocelesti abbiano trovato la quadra e ci rendano contenti, felici, sereni e in love

Il resto lo consegno al pubblico italiano di Temptation Island, al rumore dei falò di confronto e le cornazze becere in sottofondo….

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *