Alzino la mano tutti coloro che lunedì sera, vedendo TAty CASTELLANOS abbandonare il campo, non hanno clamorosamente fatto impennare l’asticella dell’imprecometro.
Comunque, intanto fatemi subito lamentare la sfiga e la mestizia.
Che è pur vero che al principio filtrava cauto ottimismo e non si tratta di un macigno, ma è altrettanto vero che siamo solo alla quarta di campionato… ad un certa una sequela di improperi candidamente la butti giù a reti unificate, oh!
Leggendo “nei prossimi giorni verranno precisati i tempi di recupero”, raga’, parecchi improperi a reti unificate ci stavano tutti.
Ok, veniamo a noi. O meglio veniamo a CASTELLANOS…
Protagonista indiscusso di questo avvio di campionato, lo scorso anno era catalizzatore delle perculate del web.
Sappiate che io mi sono sempre discostata dai social, eh.
Non voglio distinguermi, non voglio ergermi dalla massa e fare fake valutazioni tecniche, io voglio proprio rimarcare la mia lontananza dal coro.
Perché Taty era oggettivamente difendibile.
Che poi, boh, dopo settemila edizioni di calciomercato non è che siamo ancora ‘sti studiati (😂) e nel 99% dei casi le opinioni sono buchi nell’acqua.
Ok, veniamo a noi. O meglio veniamo a CASTELLANOS…
L’attaccante argentino ha abbandonato il campo nel secondo tempo della partita di lunedì vinta contro il Verona, per un problema muscolare.
Ieri sera, appena terminati gli esami strumentali a Villa Mafalda, Valentin ha risposto alle domande dei cronisti presenti. «Tutto apposto, se gioco domenica? Sì sì, sto bene».
Nella tarda serata, però, la Lazio ha diramato il comunicato sulle condizioni di Valentìn Castellanos, al quale è stato diagnosticato un edema da sovraccarico muscolare agli adduttori della coscia sinistra.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero”.
Intanto rimango dell’idea che CASTELLANOS ha definitivamente conquistato il mio cringe-cuore…
Teniamolo d’occhio perché, è un anno, che sento che regalerà gioia gaudio.
A tutti. Indistintamente.
Ad ogni giocata, io totally così: ❤️
Baci baci, Xoxo 💋