↪️TORINO VS LAZIO
Torino-Lazio, match valido per la 6ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 29 settembre, alle ore 12:30.

La Lazio è rimasta imbattuta in nove delle ultime 10 partite di Serie A contro il Torino (5V, 4N), non subendo gol nelle due più recenti – l’unico successo granata nel periodo risale al 22 aprile 2023 (1-0 in casa dei biancocelesti); i capitolini potrebbero registrare tre clean sheet di fila contro i piemontesi nel torneo per la prima volta dal periodo tra il 1971 e il 1973.

↪️TORINO VS LAZIO: LAZIO
La Lazio punta a ritrovare la vittoria anche in Serie A dopo la sconfitta contro la Fiorentina e la rotonda vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev.

Terza trasferta in una settimana e la Lazio si sposta a Torino.
Baroni per l’occasione si affida ai ‘titolari’ dopo il turnover degli ultimi giorni. Davanti a Provedel torna la difesa già vista contro il Verona: Lazzari, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. Da verificare le condizioni di Patric (fastidio alla gamba destra) e di Gigot (contusione alla spalla sinistra) per una loro eventuale convocazione. In mediana va a sedersi in panchina Vecino per fare spazio a Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti più Isaksen di Tchaouna, accompagnato da Dia e Zaccagni. Smaltito l’infortunio, il posto da centravanti torna a prenderlo Castellanos, favorito su Noslin.

↪️TORINO VS LAZIO: RIECCO VLASIC
In casa Torino sta per arrivare il momento di Nikola Vlasic. Il centrocampista granata, fermo ai box ormai da un paio di mesi, è pronto a tornare. Il calciatore croato, non convocato nella sfida di Coppa Italia contro l’Empoli, sembra essere comunque molto vicino al rientro. Stando alle ultime indiscrezioni, Vlasic dovrebbe essere convocato da mister Vanoli per il prossimo turno di Serie A contro la Lazio.

TORINO VS LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI ⬇️

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ilkhan, Schuurs

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Castrovilli, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gigot, Patric

↪️TORINO VS LAZIO: ARBITRO

Sarà Simone Sozza, della sezione di Seregno, a dirigere la partita, valida per la sesta giornata di Serie A, tra Lazio Torino, in programma per domani 29 settembre alle 12.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Arbitro: Sozza
Assistenti: Baccini – Rossi
IV Uomo: Bonacina
Var: Mazzoleni
A.Var: La Penna

↪️TORINO-LAZIO,: TV E LIVE STREAMING
Torino-Lazio, domenica 29 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *