Spritz, terrazzo, Mood domenica ⬇️
“Come ballava bene sotto le stelle
Praticamente il meglio di Santa Feeeeee…Pedro Pedro Peeeee”

Perché succede anche alle rinomate str@nze come la sottoscritta, di trovarsi di fronte qualcuno di così forte , ma così forte, ma così indecentemente forte che, il commento sulla partita diventa meno lucido e decisamente più “ti lovvvooooooo Pedroooooooo”.

Ve lo giuro, c’avevo provato in estate a rassegnarmi al’idea che -ahinoi- l’avevamo visto ben poco creare e cavalcare le più sadiche dinamiche in mezzo al campo e, tutt’al più se ne stava lì in quel noiosissimo reparto offensivo delle cui gesta non si narrava da mo’.

C’ho provato, Mes amis lo giuro, a rimanere indenne al fascino di Pedro, indenne davanti allo sguardo da spietato serial killer mentre punta le difese avversarie, ma getto la spugna: non ce la posso fare a farcela!

E’ che è così tutto che mi diventa proprio impossibile non trasformarmi in una bimbaminkia che scrive sul diario coi pennarelli glitterati “PEDRO SEI IL PIÙ MEGLIO”.

È dallo scorso anno che LUI su tutta la linea, ma non so dire quanto i suoi trascorsi blasonati abbiano influito sulla mia opinione, ecco.

Tuttavia….

Questa Lazio non mi crea reflusso esofageo, non abuso di Maloox nemmeno nei momenti avversi e quando il risultato sta premiando gli altri.
Questa Lazio mi pare così perfetta nonostante non lo sia sulla carta, che qualche fregatura ce la dovrà per forza riservare perché, altrimenti….
Come andiamo avanti senza il trash social, cringe becero e catfight nella melma?!

Per ora, rispetto alla passata stagione, ha quanto meno il pregio di sapersi esprimere. Reagire quando si trova in difficoltà e non è manco poco….
Però, se sòla dovrà darci, li prego gentilmente il più tardi possibile che abbiamo tanto bisogno di continuare a vedere una luce in fondo al tunnel. 🤣

Nel frattempo Isaksen dai ….oh ..caz… Dai… Ah no
E parte il jingle feat. Angelina Mango
La noia….

Ehm, dicevo, mandate Isaksen a ripetizioni da PEDRO. Che qualche lezione da uno così Power a cui è bastato un attimo per irretire tutti mandando i nostri cervelli in pappa, mi sa che gli serve…

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *