E’ solo la prima parte di campionato e la fine è lontana, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora si prefigura un NUNO TAVARES che regalerà gioia a 3 regni, gioia gaudio assai.

NUNO è davvero bellissimo. Calcisticamente, io, lo trovo bellissimo.
Alzi la mano chi pensa stia dicendo m̶i̶n̶c̶h̶i̶a̶t̶e̶.
Non credo ci sia nemmeno un mignolo all’insù.

Non so se sia l’euforia iniziale, il fatto che un terzino vero non lo abbiamo visto per 20 anni e se da qui ad due mesetti si ‘standardizzerà” pure lui a pieno ma, al momento, mi scatena un’irrefrenabile voglia di prendere le porporine glitterate di mia nipote che fa la terza elementare e scrivere come una bimbaminkia comune: NUNO FOR EVER.
Ma poi, dico, ma lo avete visto?
Quanta cattiveria agonistica trasuda?
Cioè, zero diplomazia, sotto zero i convenevoli… entrato subito in modalità “assistman serie a“.

E poi….

Come solitamente faccio, stavo lì a fissare PEDRO con occhi sognanti, raccontando le sue gesta ad intervalli regolari di dieci secondi e dimenticandomi completamente del fatto che -teoricamente- è quello “bollito” che dovrebbe stare a Formello a svernare.
Io vomito arcobaleni e mini pony ed è comprensibile perché, raramente, riesco a non sbilanciarmi.
Certi giocatori mi entrano nel cuore ed è difficile poi farli uscire. (Ciao Pipe)

A dire sempre quante love ho per Pedro, sto diventando quasi noiosa. Pedro non ha bisogno di troppe parole. Pedro è.
Ordunque cambio discorso….

A proposito di cose eclatanti, credo sia assolutamente eclatante l’ascendente di IVAN PROVEDEL.

Vecino in maniera così netta sempre e, se se l’ultima annata ha insegnato qualcosa, io a ‘sto giro smetterei di fare la lagna.
In primis perché, come abbiamo avuto modo di vedere, può succedere che le preferenze cambino, in secondo luogo perché è ormai statisticamente provato che il tifo sfegatato concentrato verso una singola persona, porta più iella che rompere uno specchio.
E porta Lotito a venderlo.

Per queste ragioni direi che NOSLIN è stato davvero puccioso, però è presto per esaltarsi. È suonata la sveglia… Go baby burns.
Beh, credo che il ragazzo abbia ancora da lavorare perché, secondo me, un ottimo calciatore è quello così naturale da non dare la sensazione che stia giocando a calcio.
(Gradirei apprezzaste il mio filosofeggiare improvvisato. Thankeee you)

Ovviamente la mia ship del ❤️ ROVELLA/GUENDOUZI è riuscita a stravolgermi di nuovo ….. Best of…..almeno 10 punti di bonus e un saluto commosso.

Ho trovato, invece, un po’ troppo rigidino ISAKSEN .
Silurarlo mi sembrerebbe avventato così come mi sembra un po’ inopportuno parlare di “certezza” quando siamo nell’ambito dell’ignoto.
Sia ben chiaro, sono d’accordissimo sul fatto che Baroni si sia incaponito su di lui, è comunque 2 spanne sopra a tanti cartonati visti aggirarsi nell’universo formelliano in quest’ultimo ventennio.

Intanto manderei GUSTAV a scuola di cazzimma da Rovella, visto mai guadagnasse una skill in più .

In conclusione: NUNO ce l’hai solo te!

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *