Lazio chiuderà l’undicesima giornata del campionato di Serie A, contro il Cagliari allo stadio Olimpico lunedì 4 novembre ore 20:45.

↪️LAZIO
Biancocelesti che dovranno fare a meno, per squalifica, dell’assistman della Serie A Tavares, ma ci sono ancora dubbi in merito alle condizioni di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni.

Zaccagni in particolar modo proverà a stringere i denti per scendere in campo dal 1′: ha preso parte parzialmente alla seduta d’allenamento. 
Se, però non dovesse farcela, sulla corsia mancina offensiva dovrebbe agire ancora Noslin, con Dia al centro.
Ballottaggio aperto? Tchaouna e Isaksen, col francese che questa volta potrebbe spuntarla dopo aver trovato il primo gol in biancoceleste nella vittoria di Como.

In attacco ancora Castellanos il favorito per partire dall’inizio, con Pedro pronto a dargli il cambio. A centrocampo Guendouzi (per lui allenamento a parte) dovrebbe giocare con Vecino o – se dovesse essere in condizione – Rovella

Sulla sinistra, invece, potrebbe esserci Luca Pellegrini per sostituire lo squalificato Tavares mentre a destra agirà Lazzari a completare la linea difensiva con Romagnoli che potrebbe fare coppia con Gigot, nel caso preferito a Gila dato che Patric quest’oggi è rimasto a riposo.

↪️CAGLIARI
Dopo tre importanti partite, e soprattutto i punti ottenuti contro Parma, Juventus e Torino, il Cagliari è nuovamente piombato in un periodo non felice e, nelle ultime due gare, zero punti ed altrettanti goal realizzati.
L ‘attacco sta diventando il grande problema di Davide Nicola che per la gara contro la Lazio potrà contare ancora su Piccoli come unico riferimento in avanti. Gaetano e Viola potrebbero supportarlo sulla trequarti. A centrocampo Zortea e Augello giostreranno sugli out, con Marin e Adopo in pole per ruggire al centro. In difesa probabile ritorno allo schieramento a tre con Zappa, Mina e Lupetto davanti a Scuffet

LAZIO VS CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI ⬇️

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli.

↪️LAZIO VS CAGLIARI; TV
La gara valida per l’11ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *