Innanzitutto ci terrei ad esprimere il disagio attanagliante che ho vissuto ieri e la mia vicinanza a Ivan Juric. Maestro, il tuo contributo non sarà dimenticato.
Io -appresa la notizia dell’esonero- nello stesso mood dello psicologo della Roma⬇️
Comunque…..
Vorrei una telecamera su BARONI con il suo invidiabile stock di dolcevita neri. La chiedo e la bramo.
Un quarto d’ora con tutte le reactions e le pucciosità appena la Lazio segna. Amerei!
Baroni è un genio del male. (E rido)
Solo lui poteva inventarsi una roba del genere per regalare questa classifica BIG SURPRISE in faccia a chi paventava la retrocessione già a dicembre.(🖕🏻ciao gufi)
Chapeaux e, i mea culpa di qualcuno, dovrebbero essere inflazionati. Quantomeno esternati.
Tramonto sul mare? Già visto…
La Lazio che sa solo vincere, invece?
I biancocelesti l’hanno svangata a Monza ed hanno conquistato la decima vittoria nelle ultime undici partite tra campionato ed Europa (la dodicesima in assoluto). Salgono così al secondo posto in classifica assieme a Fiorentina e Atalanta. All’U-power Stadium decide un gol di Zaccagni.
Per ragazzi di Baroni il secondo clean sheet in campionato -PROVEDEL I LOVE YOU ALWAYS SAPPILO ❤️- e se cercassimo il pelo nell’ uovo, si potrebbe rimproverare il solo torto di non chiuderla rischiando così di farsi riprendere da un Monza che c’ha messo cuore+trequarti di giocate interessanti.
Proprio per questo, com’ero imparanoiata a bestia, porella moi?!
Le occhiaie sono del tutto frutto dei 200 minuti di recupero.
La sorpresa, comunque, è riuscita Baro’.
DESTRAGGGGGIROOOO di Zaccagni.
Emotional: Inevitabile #RovellaNazionale. Il riconoscimento ufficialmente ad un giocatore calcisticamente bellissimo.
Coeur: Pazzesco come abbiamo passato anni a parlare del nulla in merito alla corsia mancina e, in quei rari casi in cui si trovava qualcosa di vagamente decente, durava giusto una manciata di partite.
Ma che ce frega a noi TAVARES-ADDICTED del passato, c’abbiamo di meglio da fa’.
Pop corn: Nel tunnel Formelliano è spuntata la luce…Baroni non sarà il classico allenatore dei sogni (alla Klopp per interderci) e che ti fa girare la testa ma: tifosi sbalorditi, disfattisti asfaltati, io commossa…Ave!
In conclusione….
Prometto che se Zaccagni ce regala un paio di DESTRAGGGGGIROOOO random, perdonerò tutte le svarionate social di Lady Nasti…
Baci baci Xoxo 💋