Il match tra Lazio e Bologna, è valido per la 13a giornata di Serie A, domani allo stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle 20:45.

↪️LAZIO: I DUBBI DI BARONI

Dubbi per Marco Baroni.
Le Nazionali lo hanno privato di Nuno Tavares ko per una lesione muscola che lo costringerà a saltare almeno le sfide con Bologna e Ludogorets.
Oltre al portoghese in dubbio ci sono anche Dia e Pedro, entrambi alle prese con dei problemi intestinali. Il senegalese dopo la querelle malaria in nazionale è rientrato a disposizione ma dopo esser stato fermo per una settimana potrebbe partire dalla panchina. Lo spagnolo a sua volta non è stato bene tra martedì e mercoledì e anche lui potrebbe partire dalla panchina.

Dovrebbe essere confermato il centrocampo a tre con Vecino, Rovella e Guendouzi.
Imprescindibile Provedel, con la linea difensiva a quattro: Lazzari, Pellegrini sulle corsie con Gila e Romagnoli al centro.

In attacco Isaksen e Zaccagni sulle fasce con Castellanos al centro dell’attacco.

↪️BOLOGNA

Italiano potrà contare su Santiago Castro, con lui anche Jesper Karlsson. A completare il reparto offensivo spazio a Orsolini.
La mediana guidata da Freuler, affiancato da uno tra Moro e Pobega, con Odgaard in posizione di trequarti.
In difesa, proteggeranno la porta di Skorupski, Posch, Beukema con uno tra Casale e Erlic, e Lykogiannis in vantaggio su Miranda.

PROBABILI FORMAZIONI ⬇️

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Dallinga. All. Italiano.

↪️LAZIO VS BOLOGNA: TV

Lazio-Bologna sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, disponibile anche in streaming tramite app Dazn per smartphone e tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *