Chi mi conosce sa che io, il più delle volte, depongo sempre il mio bisogno di baraccume e la lingua biforcuta in un angolino .
Cerco di abbracciare la modalità peace and love o, se preferite, la modalità “non è vero ma ce credo”, comunque non sono propensa ad abboccare a tutto quello che il web cerca di propinarci.
E, in fondo, non lo farò oggi.

Sia perchè con il gossip becero alcuni portano a casa la pagnotta avanti a titoloni surreali, sia perché, tra vette di trash e bassi, il pettegolezzo mi sta sulle balle.

Ma sarò carina, lo giuro. Mi limiterò a commentare il contesto e poi, boh, in verità non mi sembrava proprio una notizia caduta dal cielo. Tra Maurizio e Igli non scorreva buon sangue.
Nessun aperitivo in allegria, nessuna abbuffata di chianina in Toscana.

Come evidenziato più e più volte , in casa Lazio vanno ancora sciolte le riserve per quanto riguarda il ruolo da DS.
Racconta Il Messaggero che, Lotito, non ha fretta di annunciare ufficialmente Angelo Fabiani anche se il DS in pectore è già operativo.
L’ex Salernitana sta infatti lavorando alacremente per la cessione degli esuberi (almeno 15) e per consegnare a Sarri i rinforzi desiderati.

Filtra da Formello che la decisione sarebbe ormai dietro l’angolo.

Sarà una Lazio del tutto nuova, rivoluzionata soprattutto dal punto di vista societario. Scaduto il contratto di Tare, lo scorso 30 giugno, la società capitolina si ritrova realmente senza un direttore sportivo.
Si tratta soltanto di una formalità, perché ufficiosamente la nuova squadra mercato è già al lavoro tra l’innovazione della Talent Room e il summit a Castelfranco con Sarri.

Niente di personale contro Tare s’intende, ma lui l’ha scelto alla “Ah, ma che ca*zo me frega de SARRI”.
Ecco bene o male, la situazione è stata un finale che – almeno ai miei occhi – per certi versi mi ricorda l’ultimo acquisto MAXIMIANO.

A buon intenditor….
Io non metto in dubbio che il buon portiere portoghese un giorno possa fare la fortuna di qualcuno al punto di fa’ le scarpe a tutti eh.
Il punto era solo uno, ovvero che: se penso al suo percorso Formelliano, 12 milioni sono stati surreali e per colpa di Igli il ragazzo è affogatl nel total disagio.

Questo ovviamente non pregiudica minimamente l’onestà intellettuale di MAURIZIO e peraltro eviterei di titolare gli articoli con il termine “sgarbo“, diciamo solo che il DS ha fatto cose -negli anni – senza basi rilevanti, ecco.
E ce ne sarebbero da elencare, ma lo evito volentieri.

Non voglio rincarare la dose di gossip, né riportare goderecci retroscena.

DIARIO DI BORDO: Giorno 1 di calciomercato post Tare alla mezzanotte del primo lugllio dopo quasi un ventennio.

A ‘sto punto mi tocca puntare tutto sulla querelle nuovo DIRETTORE SPORTIVO che, già in partenza, non mi attizza manco un po’. Ma forse potrebbe rivelarsi inaspettatamente una querelle ricca di godereccio trash degno di essere menzionato.
Dopotutto il trash non dorme mai.

Baci baci, Xoxo💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *