MILINKOVIC
Milinkovic ha scelto l’Al Hilal, da qualche settimana si allena con la sua nuova squadra, ma è inevitabile che una parte di cuore sia ancora a Roma.
“Ci vediamo presto!” promette alla fine del video-saluto ai tifosi laziali:
“Sono stati 8 anni bellissimi. Vi porterò sempre dentro il mio cuore. Vi mando un abbraccio forte, il vostro Sergente!”.
MILINKOVIC: I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE ARABA
Nel documento consegnato dalla Lazio agli azionisti si leggono anche le cifre per l’operazione di Milinkovic all’Al Hilal. Il comunicato:
«SS Lazio Spa ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Sergej Milinkovic Savic al club saudita Al Hilal SFC. Ai capitolini va un corrispettivo fisso di EUR40 milioni, pagabile in due rate».
INCIDENTE IMMOBILE: CIRO DENUNCIATO DAL CONDUCENTE DEL TRAM
Ciro Immobile ha ricevuto la denuncia dal conducente del Tram del 19, con il quale ha avuto l’incidente. Ad annunciarlo è il Messaggero, spiegando che l’autista ha denunciato l’attaccante lesioni personali stradali gravi o gravissime allegando i referti medici con tre mesi di prognosi.
L’autista appena uscito dalla caserma dai Carabinieri, ha rilasciato queste parole ai cronisti presenti:
“Non me la sento di parlare di quel giorno, non ho nulla da aggiungere“
NUOVI NUMERI MAGLIE
Domenica 16 luglio da Auronzo di Cadore, sono stati resi noti i nuovi numeri di maglia.
Un po’ a sorpresa, come si è visto dalla prima amichevole della Lazio in ritiro contro l’Auronzo, la maglia numero 21 di Milinkovic-Savic è stata ereditata da Akpa Akpro, tornato dal prestito all’Empoli.
Queste le altre novità: il 14 di Bertini, il di 22 Diego Gonzalez, il 39 di Dutu, il 44 di Floriani, il 46 di Ruggeri, il 70 di Sana Fernandes, il 71 di Crespi e il 97 di Balde.
RAUL MORO
“La S.S Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il contratto sportivo di Raul Moro al Real Valladolid sino al 30/06/24.
Il club spagnolo può contare su un’opzione per l’acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni”
CHAMPIONS LEAGUE
La Lazio ora è pronta al ritorno in Champions League. Per capire in quale girone sarà inserita la squadra di Sarri bisognerà, però, attendere il 31 agosto. Attualmente sono in corso i turni preliminari, che si concluderanno con il ritorno degli spareggi tra il 29 e il 30 agosto, a quel punto toccherà alle urne di Nyon.
FELIPE ANDERSON
Intervistato da Sky Sport, Felipe Anderson rilascia alcune dichiarazioni riguardo il suo futuro con la maglia della Lazio:
” Rinnovo? Io sicuramente sono molto felice qui, non voglio pensare a nient’altro. La testa deve essere qui alla preparazione, è una grande parte di tutta la stagione. Non voglio distrarmi, più in avanti parleremo”
Come riferito poi da Il Messaggero, non c’ è solo il mercato in entrata nella Lazio da portare avanti insieme al direttore sportivo Angelo Fabiani, Lotito deve risolvere anche la situazione legata al rinnovo di Felipe Anderson, a cui resta un solo anno di contratto con il club capitolino.
Ad Auronzo di Cadore, mercoledì, è arrivata anche Juliana, la sorella-manager del giocatore brasiliano, per approfondire il discorso e provare a definire il prolungamento. Si aspettano novità a riguardo.
FLORIANI MUSSOLINI
Come riportato da Nicolò Schira, Floriani Mussolini si appresta a diventare la prossima uscita del calciomercato Lazio.
In dirittura d’arrivo il prestito del terzino al Pescara: si può chiudere in settimana.