LOTITO: CHIARIMENTO SULLA SITUAZIONE
Il Messaggero, mercoledì mattina, ha riportato alcune dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito sulla situazione in casa biancoceleste.
«Addio Sarri? Non diciamo stupidaggini. Non si dimette e io non ho intenzione di licenziarlo. Lazio in vendita? Ribadisco, basta con queste voci perché parliamo di una società quotata in borsa. Non è in vendita, non ho mai ricevuto un’offerta da 600 milioni e comunque non venderei a quel prezzo. Fabiani? Non l’ho ufficializzato come ds. Dopo si vedrà, ora pensiamo al mercato».

CALCIOMERCATO: PELLEGRINI
Come riporta Gianluca di Marzio, vanno avanti i contatti tra Lazio e Juve per Pellegrini. Sarri rivorrebbe il difensore nella squadra e ci sarebbe fiducia per un suo ritorno in biancoceleste.

CALCIOMERCATO: ISAKSEN
Dopo aver abbracciato Kamada, il calciomercato Lazio nel giro di qualche giorno formalizzerà anche un altro colpo. Come ormai noto c’è intesa totale per Gustav Isaksen del Midtjylland.
Esterno danese dovrebbe sbarcare domani a Roma.

CALCIOMERCATO: MAXIMIANO
Come riporta As, gli obiettivi dell’Almeria per il ruolo di estremo difensore sono quattro e Luis Maximiano e Dominik Livakovic sono i due nomi preferiti. L’Almería ha presentato alla Lazio un’offerta da nove milioni di euro, mentre il croato sembra vicino al Fenerbahçe.

INCIDENTE IMMOBILE, LA SUPER PERIZIA
Il pubblico ministero ha deciso di procedere con una super perizia per chiarire tutte le ombre sull’incidente di Ciro Immobile.
Il capitano biancoceleste e l’autista del tram, entrambi indagati per lo schianto.
indagati.
Dopo lo scontro di ponte Matteotti tra la Land Rover del giocatore e il tram numero 19, avvenuto lo scorso 16 aprile, gli inquirenti non sono riusciti ancora a ricostruire in maniera esatta la dinamica. In conseguenza del violento impatto rimasero feriti lo stesso Immobile e le figlie che erano con lui in macchina, oltre all’autista del tram Walter Mannoni e alcuni passeggeri. Ora, per fare luce sul sinistro, il pubblico ministero Giuseppe Deodato ha iscritto nel registro degli indagati sia il calciatore sia il dipendente dell’Atac alla guida del mezzo pubblico.
Immobile è stato denunciato dall’autista del tram per lesioni stradali
La super perizia:
Il giudice ha deciso di procedere con una super perizia in incidente probatorio per chiarire tutte le ombre sullo scontro di ponte Matteotti. I nodi da dirimere, come riporta il Corriere della Sera, sono diversi. Prima di tutto le verifiche dovranno accertare se eventualmente uno tra Immobile e Mannoni sia passato con il semaforo rosso andando a sbattere sull’altro mezzo. In più si dovrà stabilire a che velocità viaggiavano sia la Land Rover sia il tram.
L’Atac ritiene che il calciatore procedesse sui 70 chilometri orari, superando il limite, mentre il legale di Immobile ha dichiarato che il suo assistito non andava oltre i 50 chilometri all’ora, come imposto dai cartelli stradali. Terzo punto da chiarire è il corretto funzionamento del semaforo, anche perché alcuni testimoni hanno affermato che quel giorno non sembrava sincronizzato in maniera regolare. Questa tesi, però, è stata confutata dai vigili urbani.
L’autista del tram non ha colpe“. Per Immobile niente risarcimento
Respinta la richiesta di risarcimento danni
Ciro Immobile, intanto, aveva fatto richiesta di risarcimento danni per le ferite riportate dalle figlie, ma Adir, società di assicurazioni di Roma, ha respinto l’ingiunzione presentata dal legale del calciatore. La sensazione, comunque, è che siamo solo alle battute iniziali di una guerra legale che si presume sia lunga e difficile. Solo dopo la perizia si potrà avere un quadro più chiaro di cosa sia realmente accaduto lo scorso aprile quando, solo per un caso fortuito, il violento impatto non ha prodotto danni seri alle persone che viaggiavano in auto e in tram.

IL NIZZA NON MOLLA PELLEGRINI
In occasione della presentazione di Boga e Sanson, in conferenza stampa ha parlato il ds del Nizza Ghisolfi, il quale fa il punto della situazione riguardante LUCA PELLEGRINI:
Speriamo ancora di ingaggiare 2-3 giocatori, ma non abbiamo intenzione di prendere per il gusto di prendere. Non è un segreto che un terzino sinistro sia la nostra priorità. Al momento abbiamo solo Melvin Bard e il giovane Ayoub Amraoui, quindi dobbiamo rafforzare questa posizione”

CARNEVALI TORNA A PARLARE DI BERARDI E LA LAZIO
Quest’anno per il momento non c’è stata alcuna trattativa con alcun club. Leggevo che ci fosse già un accordo, ma con noi non c’è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c’era niente. Anche con la Lazio non c’è stata trattativa, spero rimanga anche quest’anno perché è il nostro campione e la nostra bandiera”.

D’AMBROSIO AL MONZA
Danilo D’Ambrosio, svincolatosi dall’Inter, accostato insistentemente alla Lazio, è stato acquistato dal Monza.
«Danilo D’Ambrosio è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *