ISAKSEN NUMERO MAGLIA
Isaksen ha scelto la maglia numero 18, in passato indossata da Nedved, Rocchi, Kozak e Luis Alberto. L’ultimo proprietario in ordine cronologico è stato invece Luka Romero, trasferitosi in questa sessione al Milan.
ISAKSEN: LE CIFRE UFFICIALI
Isaksen è il terzo rinforzo del calciomercato della Lazio e si aggiunge ai già arrivati Kamada e Castellanos. Sarà lui a rinforzare e completare il reparto offensivo di Sarri. Un rinforzo su cui il club punta molto e per il quale ha fatto un investimento tutt’altro che banale. Secondo quanto emerge da una nota inviata agli azionisti dalla società, infatti: «La S.S. Lazio ha comunicato di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Gustav Tang Isaksen, proveniente dal F.C. MIDTJYLLAND per un corrispettivo di 12 milioni di euro da versare in tre rate di pari importo oltre a premi legati al raggiungimento di particolari risultati sportivi fino ad un massimo di 4 milioni di euro. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale».
IL MESSAGGIO DI ISAKSEN AI TIFOSI
Isaksen, nuovo acquisto della Lazio, ha pronunciato le sue prime parole, rivolte al pubblico biancoceleste. In un video TikTok, pubblicato dalla società sul proprio profilo social, il classe 2001 ha detto: “Ciao tifosi della Lazio, qui è Gustav. Volevo solo dirvi che non vedo l’ora di giocare con voi e di vedervi allo Stadio. Forza Lazio!“
ANTONELLA LUALDI
Si è spenta, il 10 agosto, all’età di 92 anni, Antonella Lualdi. Volto storico del cinema italiano negli ’50 e ’60 e tifosa della Lazio. La società biancoceleste ha voluto ricordare l’artista con un post condiviso tramite i canali social ufficiali accompagnato da una sua frase. Queste le parole:
“La Lazio è la mia grande passione. Sono molto tifosa, è una squadra che amo da sempre. Ciao Antonella”.
INFERMERIA BIANCOCELESTE
In infermeria Pedro (dolore alla caviglia), Hysaj (infiammazione al tendine d’Achille) e Marcos Antonio (problema muscolare alla coscia destra).
COMUNICAZIONE PER ABBONATI IN TEVERE PARTERRE
Essere laziali, comunicazione importante per gli abbonati in Tevere Parterre. Sport e Salute, contrariamente a quanto comunicato, non darà seguito ai lavori in Tevere Parterre
Tramite i propri canali ufficiali la Lazio rende noto a tutti gli abbonati che il proprietario dello stadio Olimpico, Sport e Salute, contrariamente a quanto inizialmente comunicato, non darà più seguito ai lavori programmati in Tribuna Tevere Parterre. Il comunicato:
-«Si rende noto a tutti gli abbonati che il proprietario dello stadio Olimpico, Sport e Salute, contrariamente a quanto inizialmente comunicato, non darà più seguito ai lavori programmati in Tribuna Tevere Parterre.
La Società pertanto si vede costretta a lavorare nuovamente sulla disposizione dei posti della suddetta tribuna e prega gli abbonati alla Tribuna Tevere Parterre centrale e laterale nord e sud, ad attenersi alle seguenti procedure:
⁃ Non utilizzare il segnaposto originale ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento digitale ovvero caricato sulla Eagle Card o sulla Millenovecento Card
⁃ Non utilizzare il supporto cartaceo ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento tradizionale per chi invece ha rinnovato l’abbonamento tradizionale
⁃ Non utilizzare altresì il segnaposto temporaneo ricevuto via mail dalla società per il momentaneo spostamento in Tevere laterale (25AS) perché non più necessario.
In sostituzione di tutto ciò la S.S. Lazio emetterà nuovi abbonamenti per i suddetti sottoscrittori (sia in formato digitale che cartaceo) cercando di rispettare lo stesso settore, fila e posto inizialmente scelto».
EX LAZIO: KOZAK TORNA IN ITALIA
Nuova avventura italiana per l’ex Lazio, Libor Kozak, che dopo l’esperienza al Trinity Zlin ricomincerà dal nostro Paese.
E’ ufficiale il suo trasferimento all‘Arezzo, squadra di Serie C, che ha acquisto il centravanti ceco.