Nella goleada -9-0- della Lazio a Latina nel “Memorial Vincenzo D’Amico”, tutta la squadra di Sarri a esaltarsi nel suo gioco a trazione anteriore.
Esordio da incorniciare per Daichi Kamada. L’ex Eintracht ha fatto subito vedere di che pasta è fatto e al Francioni ha messo subito la sua firma dopo pochi minuti dal secondo tempo. L’ex Eintracht ha realizzato la sesta rete.
Tra i nuovi arrivi in gol anche Gustav Isaksen. Sì perché il giocatore ha prima esordito al 54:28 e dopo solo un minuto e 14 secondi è andato a segno.
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Felipe Anderson dopo il roboante successo contro il Latina ha rilasciato a caldo queste dichiarazioni
“Vedere tutta questa gente qui che è venuta a sostenerci, ci dà la carica per l’inzio del campionato. Sono molto felcie per Isaksen e Kamda, sono ragazzi bravissimi, motivati, ci daranno tanto, siamo qui per aiutare anche loro. Avevo imparato tanto, sono tornato con la ifducia della società e mister, devoc rescere ancor aid più qeusta stagione”.