Da Auronzo parlano Onazi e Felipe Anderson ,in partenza per le Olimpiadi, ringrazia i tifosi e la squadra.
Finisce per 6 reti a 0 in favore della Lazio l’amichevole con il Brasil Soccer Team ed Eddy si abbandona a parole cariche di ottimismo per l’annata che verrà. I tifosi sono stanchi, il clima è teso, eppure il giovane centrocampista è positivo : “Stiamo lavorando per riprendere il ritmo di gara, siamo pronti per questa stagione. E’ importante che la squadra stia giocando bene, quest’anno ci dobbiamo concentrare solo sul campionato e sulla Coppa Italia e vogliamo fare bene”.
Onazi parla anche del compagno Ravel Morrison divenuta una vera e propria incognita per i tifosi biancocelesti: “Morrison è un bravo ragazzo, dentro il campo ha ottime qualità e spero che in questa stagione faccia quello che deve fare per diventare un giocatore importante per la Lazio.” Lo speriamo tutti quanti caro Eddy!
Dopo il caso scoppiato intorno a lui, anche Felipe Anderson rompe il silenzio ed arrivato ad un passo dal sogno olimpico, posta uno stato su twitter: ” Un paio di giorni insieme, ma sono stati intensi. Grazie ai miei compagni di squadra e tifosi per tutto l’amore e l’affetto”.
Queste parole mettono a tacere , almeno per adesso, i rumors che preannunciavano una rottura netta tra lui e la Lazio. Ha fatto inoltre sapere di essere a conoscenza della sanzione pecunaria per il ritardato arrivo in quel di Auronzo e di non aver intenzione di contestarla. Felipe è in partenza per Rio de Janeiro e realizzerà il sogno di partecipare alle Olimpiadi con l’obiettivo di conquistare quella medaglia d’oro che il Brasile non ha ancora mai vinto. Ci vediamo presto Pipe!